Vai al contenuto

Smart Limited One 2007


mastrod74

Recommended Posts

Non sono le foto della mia poi le faro. Sedili riscaldabili,radio cd, antifurto comunque di limited one ne hanno fatta una sola. Gomme nuove, condizionatore semiautomatico 60.000 km 6.200 euro compreso passaggio

 

Non sono le foto della mia poi le faro. Sedili riscaldabili,radio cd, antifurto comunque di limited one ne hanno fatta una sola. Gomme nuove, condizionatore semiautomatico 60.000 km 6.200 euro compreso passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una serie limitata con sedili in pelle, volante e pomello cambio in pelle, condizionatore semiaitomatico, Cambio automaico, sequenziale e sequenziale al volante ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allestimento passion arricchito ( perché se non ricordo male non montavano i gommoni). Oltretutto cambiavano le combinazioni di colore

 

Costo 6.200 euro la trovo originale. Gomme nuove. Ha anche il cassettino porta oggetti chiuso...

 

Me la devono consegnare ancora, questione di giorni......

Modificato da mastrod74
Link al commento
Condividi su altri siti

No la limited one esce con le 195 te lo dico per certo un mio amico la compro e usciva cosi e una pulse con interni in pelle,anzi simil pelle.comunque 6200 non e male,compreso passaggio?

 

Si compreso passaggio. Ha qualche graffio sul muso. Quanto potrebbe costare metterlo a posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come prezzo ,il muso che intendi il cofano? Puoi attenuarli con il polish quelli piu profondi solo dal carrozziere le due chiappette davanti allo smc costano 100 euro piu iva l una se e in condizioni disastrose ti conviene cambiarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come prezzo ,il muso che intendi il cofano? Puoi attenuarli con il polish quelli piu profondi solo dal carrozziere le due chiappette davanti allo smc costano 100 euro piu iva l una se e in condizioni disastrose ti conviene cambiarle

 

si il cofano grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la linited one del 99 ahahah ! comunque a parte gli scherzi è abbastanza bella e classica poi quel colore all'esterno è bello ! Barbouz io avevo la limited one numero 1957 come può essere? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la linited one del 99 ahahah ! comunque a parte gli scherzi è abbastanza bella e classica poi quel colore all'esterno è bello ! Barbouz io avevo la limited one numero 1957 come può essere? Ahahah

 

Appunto, del '99.

Poi con l'arrivo della 451 han fatto le varie L.E

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.