mastrod74 Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Che ne pensate? L'ho presa usata del 2007, 60.000 Km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Se già l'hai presa, ci devi dire cosa ne pensi tu! prezzo? Optional? A quel pomello gli devi dare una sistematina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 Non sono le foto della mia poi le faro. Sedili riscaldabili,radio cd, antifurto comunque di limited one ne hanno fatta una sola. Gomme nuove, condizionatore semiautomatico 60.000 km 6.200 euro compreso passaggio Non sono le foto della mia poi le faro. Sedili riscaldabili,radio cd, antifurto comunque di limited one ne hanno fatta una sola. Gomme nuove, condizionatore semiautomatico 60.000 km 6.200 euro compreso passaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 In che senso ne hanno fatto una sola..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Forse perché limited one vuol dire limitata ad uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Si perché poi son arrivate le Two, Three etc, etc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 E' una serie limitata con sedili in pelle, volante e pomello cambio in pelle, condizionatore semiaitomatico, Cambio automaico, sequenziale e sequenziale al volante ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 In poche parole e una pulse con gli interni in pelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Allestimento passion arricchito ( perché se non ricordo male non montavano i gommoni). Oltretutto cambiavano le combinazioni di colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 (modificato) Allestimento passion arricchito ( perché se non ricordo male non montavano i gommoni). Oltretutto cambiavano le combinazioni di colore Costo 6.200 euro la trovo originale. Gomme nuove. Ha anche il cassettino porta oggetti chiuso... Me la devono consegnare ancora, questione di giorni...... Modificato March 3, 2013 da mastrod74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 No la limited one esce con le 195 te lo dico per certo un mio amico la compro e usciva cosi e una pulse con interni in pelle,anzi simil pelle.comunque 6200 non e male,compreso passaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 No la limited one esce con le 195 te lo dico per certo un mio amico la compro e usciva cosi e una pulse con interni in pelle,anzi simil pelle.comunque 6200 non e male,compreso passaggio? Si compreso passaggio. Ha qualche graffio sul muso. Quanto potrebbe costare metterlo a posto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Non male come prezzo ,il muso che intendi il cofano? Puoi attenuarli con il polish quelli piu profondi solo dal carrozziere le due chiappette davanti allo smc costano 100 euro piu iva l una se e in condizioni disastrose ti conviene cambiarle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 Non male come prezzo ,il muso che intendi il cofano? Puoi attenuarli con il polish quelli piu profondi solo dal carrozziere le due chiappette davanti allo smc costano 100 euro piu iva l una se e in condizioni disastrose ti conviene cambiarle si il cofano grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Il cofano io lo lascerei cosi o al massimo compri il rimuovi graffi .credo che qualcuno sul forum lo ha gia comprato dai un occhiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Quel volante in pelle arancione non è proprio il massimo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Posta le foto della tua , poi ne riparliamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 La pelle è color champagne non arancione. La foto forse falsa un po i colori. Tra un po metto le foto della mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 io avevo la linited one del 99 ahahah ! comunque a parte gli scherzi è abbastanza bella e classica poi quel colore all'esterno è bello ! Barbouz io avevo la limited one numero 1957 come può essere? Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 bella.... gli interni poi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Tiratura 1.500 esemplari :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 io avevo la linited one del 99 ahahah ! comunque a parte gli scherzi è abbastanza bella e classica poi quel colore all'esterno è bello ! Barbouz io avevo la limited one numero 1957 come può essere? Ahahah Appunto, del '99. Poi con l'arrivo della 451 han fatto le varie L.E Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Ancora qualche giorno e sarà mia. Il vecchio proprietario aveva perso una delle due chiavi... ordinata una nuova dal concessionario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastrod74 Inviato March 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2013 La prendo sabato...... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts