Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eccoti accontentato!

llllqk.jpg

OT: Da qualche giorno stavo pensando che potevamo aprire una sezione o un topic dedicata/o...cosi chi ha qualche rischiesta di photoshop puo chiedere...e chi è capace puo essere da aiuto! (questa richiesta di peppe mi ha dato l'input!)

Una grande ottima idea,  :clapclap: bravo.

Inviato

lo smartone per adeso rimane cosi prossima modifica grossa sara il 17 avanti appena lo trovo se qualcuno sa chi lo puo avere mi facesse sapere in privato grazie :)

Inviato

e triste come cosa luchino ma si fa o preso i led da bernabino quelle sigle che mi avevi dato non si riuscivano a prendere i codici cosi o smontato 1 e lo preso direttamente a ciampino 50 smd blu :D

Inviato

o ricopiato lui si il blu e molto fico e noooooooooooooo non ve li faccio vedere finche non tornano i 12 pezzi dal carrozziere a vernicare e completamente smontata dentro ;)

Inviato

Ma sai che stavo pensando di copiarti l'idea della nuova mascherina grossa verniciata di nero? È stato difficile montarla? Costo del ricambio?

Inviato

puoi utilizzare pure i ganci vecchi, però poi non ti si apre + il cofano xDD

Inviato

A BREVE LA SMART CON NUOVI AGGIORNAMENTI 2013 EHHHHH GIA IL TUTTO MONTATO ASPETTIAMO UNA BELLA GIORNATA E PRENDERE IL MACCHINONE FOTOGRAFICO E SCATTARE

Scatta ste fotooooo