Lollo_ Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 pultroppo qui ce gente che butta i malocchi o li devo fare schiattare oppure me la levo almeno sono contenti Spiega meglio questa frase Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 No dai peppe non di così.. Li andiamo a gonfia' sti brutti ceffi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 (modificato) Non puoi vendere un'auto perche altri sono invidiosi!!e sei impazzito davvero? Se fosse cosi avrei dovuto vendere tutte le auto che ho e che ho avuto dopo un giorno!!!! La Smart e con me da tre anni...e ci ho messo (nella Smart e nella Mito) un bel corno di 15cm!!! Modificato March 5, 2013 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2013 buongiorno iniziamo a smontarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 peppe.. scusa.. ma perche sta cosa drastica??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 (modificato) peppe non fà impicci Modificato March 6, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2013 dai tranquilli non la vendo e solo che diventara ancora più bella prossimamente ordinati proprio oggi i flap ultimate 112 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 A peppe! Vedi de andar...!! Ti par la maniera di farci prendere un colpo?!! peppe-brabus e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Bei cerchi peppe! Hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2013 hahaahhahah i brabus sono in aggiornamento nero lucido venerdì li riconsegnano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 no ti prego metti tutti e 4 i cerchi in ferro!!! saresti il N1... ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Io l'avrei lasciata così ahahadj comunque bella davvero ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Peppe ciai fatto smartiiiiiiii ahaha! Bella pure quella dell'istruttore però è... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Ahajaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 CHI MI RIESCE A FARE UN PHOTOSHOP CON IL TELAIO BIANCA ALLA MIA SMART GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Eccoti accontentato! OT: Da qualche giorno stavo pensando che potevamo aprire una sezione o un topic dedicata/o...cosi chi ha qualche rischiesta di photoshop puo chiedere...e chi è capace puo essere da aiuto! (questa richiesta di peppe mi ha dato l'input!) peppe-brabus, Francesco93ge, Jay-R e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Grande jacopo grazie milleeeeeeeee almeno so che sta meglio col telaio scuro consigli??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 oscurare i fari posteriori e calotte nere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 telaio bianco non mi fa tanto morire la preferisco come eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Meglio come e'... Si si peppe-brabus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 credo che ci tolgiero il muso in carbonio per farla più elegante heehhehhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 peppe-brabus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 io toglierei solo il cofano carbon per il resto è perfetta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Secondo il mio modesto parere...cellula bianca-cofano bianco....cellula nera-cofano nero!! poi devo dire che ha una sua originalita il bicolore che hai creato non la toccherei...Mi associo ai fari scuri dietro...le calotte le preferisco bianche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts