Jay-R Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 ciao bella complimenti una cosa... monti il 17 avanti? se non dico una pipinata l'ultimate monta già i 17 ! i 18 monta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Pensavo fossi di Roma ne ho vista una qualche giorno fa uguale...stupenda comunque! dove? io qualche volta l'ho vista ai parioli io ne ho visto una simile parcheggiata al forlanini... dovrei avere anche una foto sull'iphone poi la posto L'ho vista tra centocelle e la togliatti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 si ma quello che non capite questa non e una ultimate 3 e pero non monta i cerchi come monto io sulbrabus 17 e 16 ant ma monta mi smebra dalle foto 4 17 e volevo sapere il canale che a davanti e gomma sicocme lo sto cercando anche io il 17 avanti ma e molto raro col canale più piccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 si credo che quello lo abbiano capito tutti. comunque monterà quelli del road ant 7j ET 20 205/40 17" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ma non sono omologati o sbaglio? peppe-brabus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ma non sono omologati o sbaglio? no non sbagli,le 451 bb e le 84allestimento bb hanno solo 16ant e 17post. poi cè la 451 lorinser che monta i 17 su tutte e 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Vero quoto Jay! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ragazzi gli state intasando il topic! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 ma che fine a fatto sto ragazzo????? Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts