giuseppedasilva Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 ciao ragazzi vi posto una foto della mia smart brabus, piu avanti postero altre foto e gli interni.. ditemi cosa ne pensate Francesco93ge e Issigonis 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 è lo stesso colore della ultimate??comunque molto bella!!!ma sbaglio o prima era rossa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 dica! beh di sicuro ti si vede!! bellissima... metti altre foto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 molto bella... Vernice o pellicola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 davvero bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 bella bella ...se ne vedono poche in giro qui a roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 Complimenti!! Davvero, davvero bella. ... Esernamente... Dovresti aumentare le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 Foto foto, è magnifica!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 Quoto! Complimentoni per la Smartona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 (modificato) Molto bella complimenti, però gli specchietti e la mascherina, io li avrei fatti neri. Modificato March 1, 2013 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 ciao bella complimenti una cosa... monti il 17 avanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Pensavo fossi di Roma ne ho vista una qualche giorno fa uguale...stupenda comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Bellaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Veramente bella! In che zona abiti di Milano? Una smartina cosi si dovrebbe notare subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Pensavo fossi di Roma ne ho vista una qualche giorno fa uguale...stupenda comunque! dove? io qualche volta l'ho vista ai parioli Jager e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Pensavo fossi di Roma ne ho vista una qualche giorno fa uguale...stupenda comunque! dove? io qualche volta l'ho vista ai parioli io ne ho visto una simile parcheggiata al forlanini... dovrei avere anche una foto sull'iphone poi la posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 ce ne una a marino ma e una ultimate vera hehehhehehe e un altra a ostia di un mio amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 ce ne una a marino ma e una ultimate vera hehehhehehe e un altra a ostia di un mio amico davvero mai vista per i castelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jager Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Pensavo fossi di Roma ne ho vista una qualche giorno fa uguale...stupenda comunque! dove? io qualche volta l'ho vista ai parioli Ai parioli ce ne sta una, ma è la ultimate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 ce ne una a marino ma e una ultimate vera hehehhehehe e un altra a ostia di un mio amico davvero mai vista per i castelli... si ce a marino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 ciao bella complimenti una cosa... monti il 17 avanti? se non dico una pipinata l'ultimate monta già i 17 ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 No la ultimate ha 4 cerchi Brabus scomponibili da 18' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 0.0 che copertoni monta? Voglio vedere la foto di questi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 forse non ai capito che questa non e una ultimate 112............................questa dovrebbe montare 4 17 invece infatti volevo sapere che canale avevano e che gomma montava ciao bella complimenti una cosa... monti il 17 avanti?se non dico una pipinata l'ultimate monta già i 17 !lai detta na pipinata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 siccome si parlava di ultimate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts