Lollo_ Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 Non ho fatto confronti con altre Smart, ma secondo me la mia si è abbassata un pochino p, soprattutto davanti (quota 24mila km) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 Normale usura, ogni ammo si abbassa con l'utilizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 Bene la griglia è pronta.. Adesso devo solo capire come montarla senza tirare giù il muso.. Chi è che già l'ha fatto? Dopodiché gli faccio dare una bella lucidata poi probabilmente andrà in vendita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 La monti la smonti la ludici e la vendi? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ma penso venda la Smart mica la griglia! e se fosse così che prendi?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 Si vendo la Smart , anche la griglia... Quella vecchia però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Oooooooooh macché tutti la state vendendo? Siete dei traditori che ti prendi Valerio? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Si vendo la Smart , anche la griglia... Quella vecchia però Ma non ti permettere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 Oooooooooh macché tutti la state vendendo? Siete dei traditori che ti prendi Valerio? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Si vendo la Smart , anche la griglia... Quella vecchia però Ma non ti permettere!! Cosa mi prendo ancora non lo so... La vendo a malincuore comunque.. anche perchè non ce ne sono allestite e tenute come la mia.. Ma è arrivato il momento, ha 97.300 km... ragionando in termini di mercato già siamo al limite secondo me. È stata una bella avventura comunque , mi sono fatto qualche risata sul forum mi sono trovato proprio bene. Teuzzolo87 e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ci stai abbandonando sul serio allora :'( aspetta e ti prendi la 2014 Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 Mica male.. Se sarà come la ForStars... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Bella purcata ahahahahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 beh i km sono tantini ma rimani sempre in ambito smart o cambi casa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 No , cambio... Altrimenti non avrebbe senso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 e su cosa pensi di andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Dacia logan ho sentito dire matteo41 e AndreaBr 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Ahahahah.... Non mi insultare la dacia... Agaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 Bella la Dacia.. hihihi Non so cosa prendere sinceramente... mi piace l'A1 ma sta ancora alta... vedremo. Questa volta però vorrei un'auto da tenere un po'.. in previsione di altre spese future più importanti.. quindi sicuramente dovrà avere 4 posti ma essere comunque compatta... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Bella la Dacia.. hihihi Non so cosa prendere sinceramente... mi piace l'A1 ma sta ancora alta... vedremo. Questa volta però vorrei un'auto da tenere un po'.. in previsione di altre spese future più importanti.. quindi sicuramente dovrà avere 4 posti ma essere comunque compatta... Una Alfa Romeo MiTo? visto che hanno appena fatto un restyling Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 Carina , non è 4 porte però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Carina , non è 4 porte però E la giuly? pardon Giulietta? anche se la mito dovrebbero farla anche a 5 porte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 A3 sport back e via.... Visto che la serie 1 l'hai avuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 La giulietta fa la sua porca figura io me la dovevo prendere al posto della smart VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 quindi sicuramente dovrà avere 4 posti ma essere comunque compatta... Ohh bravo!! Che bello veder i giovani metter su famiglia... Cari... Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 (modificato) La Giulietta l'ho avuta per qualche giorno... ho un amico che ha un autonoleggio... quella da 170 cv.. bella, troppo mastodontica però. L'A3 Sportback non è una compatta.. Sceglierei tra A1 Sportback e similari... Anche quello sarà un passo da fare Barb più avanti però eh Edit: aspetto la fourjoy http://www.alvolante.it/news/smart-fourjoy-concept-326667 Modificato September 6, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts