Andrea93 Inviato July 29, 2013 Segnala Share Inviato July 29, 2013 Hanno tutti l'antisollevamento, cambia solo il tipo di contratto che si stipula con il rivenditore, se si sceglie di avere il contratto con la centrale operativa o non averlo e ricevere solo il mess nel cellulare con le coordinate della posizione del mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2013 Il mio è tramite assicuarazione, devo chiedere all'installatore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2013 Ho trovato la griglia 3.0 con logo centrale, la prossima settimana la ritiro... non so però se prendere ulteriori pezzi... devo prima vedere come sta da sola... poi posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Dove l'hai trovata? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2013 Da un ragazzo su subito, non so però se ha anche altre cose... non gliel'ho chiesto per il momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Magari è una bb e puoi prendere altre cose.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2013 (modificato) Meglio aspettare.. Un controllo lo faccio comunque.. Dalle foto su fb sembra abbia una bb con tanto di angels... Edit: si ha anche altre cose, molto convenienti, però per esempio io ora ho al posteriore lo spoiler tutto in tinta.. Il nuovo ha la plastica e il bordino da fare in tinta.. Sinceramente non mi piace molto... Preferisco così. Modificato August 4, 2013 da ValeriOoz Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2013 Per ora smontata e lavata.. settimana prossima me la faccio verniciare.. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 9, 2013 Segnala Share Inviato August 9, 2013 Di che colore? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 9, 2013 Segnala Share Inviato August 9, 2013 Viola enry matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 9, 2013 Segnala Share Inviato August 9, 2013 Viola enry figooooo Oh mi ricordavo che ce l'aveva grigia Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2013 Nero deep black. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2013 Qualcuno conosce il codice della griglia radiatore anteriore brabus 2013 ? In teoria dovrebbero esistere anche le grigliette per i fendinebbia , sempre con trama 2013 a nido d'ape Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Sai che non so se esistono per i fendi...Pensandoci i fendi della 2013 sono integrati nel mascherone (come i led) solo che a differenza dei fendi la BB monta lo spoiler "vecchio" con i led quindi hanno adattato la griglia al MY2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2013 No.. le bb 2013 le vedo tutte con i led, ne ho trovata una in Germania con i doppi faretti.. ma non riesco e vedere la trama della griglia.. Ma se uno vuole la bb con i fendi? Possibile che non si può? Ma la mercedes non ha un sito tipo il TIS BMW ? Per vedere i codici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Valerio mi sono informato anche io per il discorso dei fendi, ho cercato per bene ma credo proprio che le grigliette con la trama 2013 (uguale alla mascherona) esistono solo per led a baffo. Trovi sia la griglia centrale inferiore che soltanto le grigliette (senza i led dentro) su ebay dal solito Lecar, li puoi vedere i codici e poi ordinarli anche nel tuo SC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2013 (modificato) Ah grazie.. Non ci avevo pensato al "Bulgari" degli accessori aftermarket Ora controllo.. Edit: codice 4518880723 Modificato August 11, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Le trame sono diverse guarda Valerio su subito ho trovato questi differenti led Modello >2013 Modello VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2013 Esatto, bisogna vedere una 2013 con i doppi faretti.. oppure se esiste una 2013 con i fendinebbia... ma penso che abbiano lasciato tutti i led... Altro quesito: Secondo voi è possibile installare lo sportello del cassetto 2013 Mantenendo la mia serratura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Se non sbaglio non è proprio semplice smontarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Si si è fattibile ma non è una passeggiata VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot68 Inviato August 12, 2013 Segnala Share Inviato August 12, 2013 (modificato) Il cassetto si monta al volo basta sfilare le viti laterali, invece per la serratura ci vuole un po di manualita' e si toglie basta stare attenti ai gancetti di plastica interni. Modificato August 12, 2013 da coldhot68 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2013 (modificato) Hai per caso il codice dello sportello? Edit: codice A4516800491C63U Modificato August 12, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2013 Ho notato parcheggiando vicino una Pulse 2013 che la mia è decisamente più bassa.. ma com'è possibile? Saranno i km? Si siedono le sospensioni dopo 90.000 km? Se mi ricapita faccio foto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 Vorrei anche vedere... Anzi, controlla che non siano finite invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts