Enry.smart Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Ma sbaglio o è quello della 10th anniversary? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Si e quello 240 euro in smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2013 220 da sks.. Più che altro siccome è un pezzo in più allo spoiler 2013 standard, voglio vedere se si rimedia a parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 A me non piace, sa di posticcio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2013 In che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Sembra una cosa aggiunta dopo, non si uniforma bene alla linea della macchina come ad esempio lo spoiler BB con i codolini ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 A me piace ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2013 Questa è di creatina10 : Considera che io farei la cornice logo anteriore nera.. E forse anche il logo.. A me piace da morire Lui giustamente ha messo anche il doppio scarico , con estrattore annesso.. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 22, 2013 Segnala Share Inviato July 22, 2013 Anche a me piace:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 23, 2013 Segnala Share Inviato July 23, 2013 Ci sta bene lo spoilerino.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 24, 2013 Segnala Share Inviato July 24, 2013 Cosa ci posso fare, a me quello spoilerino non va giù! Preferisco mille volte il "vecchio" BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 bello si...ma molto meglio il classico spoiler bb con i led : image share come bellezza non cè paragone valè Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato July 25, 2013 Segnala Share Inviato July 25, 2013 Bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2013 Non mi piace, poi ormai ce l'hanno tutti !! L'altro invece l'ho visto solo ad una 10 years qui al mare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 26, 2013 Segnala Share Inviato July 26, 2013 220 da sks.. Più che altro siccome è un pezzo in più allo spoiler 2013 standard, voglio vedere se si rimedia a parte! e dove lo trovi lo montano solo il 10 anniversary Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2013 Eh lo so... hai ragione.... se riesco a trovare il categorico magari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 27, 2013 Segnala Share Inviato July 27, 2013 Vale ma il bb con il doppio faretto? Quello si che è davvero figo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2013 Eh ma lí vai sul pesante.. poi secondo me certi optional stanno bene solo alla brabus! Io metterei quel sotto spoiler e forse anche i led.. ma qui si rubano tutto... anche le valvole delle gomme... Poi forse c'è possibilità che la smartina dorma fuori la notte.. in quel caso misá che la vendo , perché non sopporterei , con tutto che sono assicurato, di andare la mattina a prenderla e magari trovarla sui blocchi oppure frugata dentro... Pensa che quando sono andato in sc, a vedere se erano arrivati i tappini posteriori, c'era un tizio lí per un preventivo a cui hanno fatto trovare la brabus per terra senza cerchi senza volante senza sedili senza funghetti senza radio touch e con il vetro anteriore crepato all'altezza dei funghetti.. probabilmente gli è scappato il cacciavite... ecco io una cosa del genere non la sopporterei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 27, 2013 Segnala Share Inviato July 27, 2013 No ma questo è assurdo.. A sto punto portatela tutta.. Mannaggia che gente.. Inviato dal mio GT-I9100 FW X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2013 Ah.. il tutto dentro un parcheggio condominiale... . Ovviamente nessuno ha visto o sentito nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 27, 2013 Segnala Share Inviato July 27, 2013 Omertà..poi vedi se succede a loro.. Ma l'antifurto non ce l'hai? Inviato dal mio GT-I9100 FW X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2013 Si satellitare , sonoro No però.... potrei installarlo in effetti... Ma hanno anche i sensori anti sollevamento? Ma due antifurti non è che poi tirano giù la batteria? Io al massimo ho sempre avuto solo il satellitare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 No vai tranquillo, già nel satellitare c'è l'antisollevamento.. Inviato dal mio GT-I9100 FW X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2013 Mmm mi voglio informare... A quel punto mi servirebbe solo un volumetrico + sirena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 28, 2013 Segnala Share Inviato July 28, 2013 Da quello che so io sono tutti con l'antisollevamento.. Chiedi ad Andrea 93 quale ha montato magari sono gli stessi.. Inviato dal mio GT-I9100 FW X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts