stefino Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 (modificato) Nulla di preoccupante..solo che sanno cose tue e in qualsiasi caso vieni implicato nell'indagine di truffa sino a che accertano che sei stato coinvolto inavvertitamente..tutte queste cose sono evitabili se la macchina non è riconoscibile e schermare la targa serve a quello..sostanzialmente tutto tempo perso in meno che puoi impiegarti in cose molto più piacevoli.. Modificato June 11, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Siccome ho il satellitare sull'auto, posso entrare nel sito e vedere tutto... Come guido , quando guido , dove guido ahhahha Il report dei km mensili o giornalieri ecc ecc.. Gli S3 rossi non erano per me bellini però! Android però deve crescere ancora... Io ho un n97 ed un iPad 2 che mi bastano e avanzano per il momento, poi semmai la Nokia decidesse di tirare fuori un touchscreen con qwerty stile n97 , ne possiamo parlare Ciao scusami anche io ho il satellitare mi puoi spiegare come fai ad avere questo servizio ? Hai chiamato la tua assicurazione e ti e stato offerto oppure ti devi iscrivere sul sito ti ringrazio Inviato da mio iPad usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2013 la genertel lo prevede , le altre non saprei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 la genertel lo prevede , le altre non saprei. Lo offrono oramai molte compagnie, noi di Allianz siamo stati i primi ormai due anni fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 A me piacerebbe solo la rete per creare le tasche laterali, si può avere solo quella o serve il pacchetto completo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 Non credo convenga prendere solo la laterale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2013 allora la scorsa settimana è arrivato la tutto, la laterale va bene , quella del pianale a mio avviso no. ha una cornice di stoffa rigida e gli elastici dei ganci non sono cuciti esattamente agli angoli.. così com'è non sta per niente tirata e la posizione degli elastici la rendono storta una volta fissata. l'ho scucita tutta , gli faccio una cornice elastica e posiziono i ganci agli angoli.. a quel punto si che ha un senso.. a lavoro ultimato foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 ma infatti quella smart è piu piccola apposta per metterla in tiro, altrimenti gli oggetti sotto si muovono lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 (modificato) Decisamente troppo piccola Comunque girando in internet si può risparmiare : http://www.amazon.it/dp/B0096NDM0M http://www.justmoment.it/catalogo/RETE-PORTAOGGETTI-TG-L-PER-BAULE-BAGAGLIAIO-AUTO-TRUNK-NET-CM-90X35-LAMPA Io come al solito , ho avuto fretta.. Modificato June 18, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Io vorrei solo quella laterale ma a quanto pare non si trova.. Come si fissa? Non si può autofabbricare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Io vorrei solo quella laterale ma a quanto pare non si trova.. Come si fissa? Non si può autofabbricare? volendo si prendi una rete qualsiasi gli attacchi i ganci sia sulla rete che sulla plastica interna del coperchio e sei apposto però è da studiare bene come farlo ti consiglio una rete di spessore piccolo ho visto nelle foto precedenti che sforza un po' la plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 in pratica per il pezzetto laterale su quella originale c'è tutto intorno al bordino un fil di ferro sagomato che va ad incastrarsi dietro allo sportellino in plastica (questo ha dei piccolissimi canaletti apposta per alloggiarlo). Con un ferretto dello giusto spessore è fattibilissima da soli come cosa. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 No, quella laterale va semplicemente incastrata dietro lo sportellino e stop.. Niente ganci o altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 Nuovo parasole È un po' grande, ma non riesco a trovarne uno perfetto per la smart... Più tardi, quando torno dalla spiaggia , monto la rete da me modificata! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Manca il secchiello ed è perfetto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Ahahah figo ! Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 Sono facce da smartisti... Per il secchiello , basta aprire la capote! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 (modificato) beato te che vai in spiaggia! comunque bella la tendina parasole ci sta benissimo per una macchina simpatica come la smart! Modificato June 20, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 Smart 450 Brabus cabrio radiocomandata. Per mia nipote hahaha piccola smartista! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 Più che cabrio, direi crossblade :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 Esatto!!! Hihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Ahahahaha patonza, che scarico c'è montato? Non sembra quello originale Inviato dal mio GT-I9100 Catanesi si nasce, della nord si cresce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 È un BB.. hihih Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 L'ho provata.. Cammina! Ma si è scaricata subito... È proprio una BB.. Consuma! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Ahahahah... Grande... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts