Vai al contenuto

Smart Cabrio 451 Pulse

ValeriOoz

Recommended Posts

Siccome ho il satellitare sull'auto, posso entrare nel sito e vedere tutto... Come guido , quando guido , dove guido ahhahha

Il report dei km mensili o giornalieri ecc ecc..

Gli S3 rossi non erano per me ;) bellini però! Android però deve crescere ancora... Io ho un n97 ed un iPad 2 che mi bastano e avanzano per il momento, poi semmai la Nokia decidesse di tirare fuori un touchscreen con qwerty stile n97 , ne possiamo parlare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si... Comunque oggi sono andato a provare l'auto con il meccanico, finalmente ha sentito anche lui il "Toc" in appoggio.. A suo avviso potrebbe anche essere un bullone leggermente lento.. Lunedì gliela lascio e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto dei destra sinistra, per capire.. Ogni volta che caricava lo sterzo a sinistra a fine appoggio si sentiva il "toc" !! L'auto comunque tiene bene la strada , l'ha strapazzata un po'... a suo avviso potrebbe essere un bullone da serrare..

Ed ora che ci ripenso , con tutte le manovre che ha fatto , mi ha rovinato il livello di prudenza! Hahaha. Quella lancetta sarà scesa ancora più sotto del rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , ora lo segnalo.. Grazie dell'avvertimento. Vi mando il contatto in privato..

Non è il pacchetto reti originali , quello originale ha la rete più piccola!

imagethc.jpg

Ho speso 40 euro comprensivo di spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti