ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Siccome ho il satellitare sull'auto, posso entrare nel sito e vedere tutto... Come guido , quando guido , dove guido ahhahha Il report dei km mensili o giornalieri ecc ecc.. Gli S3 rossi non erano per me bellini però! Android però deve crescere ancora... Io ho un n97 ed un iPad 2 che mi bastano e avanzano per il momento, poi semmai la Nokia decidesse di tirare fuori un touchscreen con qwerty stile n97 , ne possiamo parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Io avevo un n97 mini color bronzo bel telefonino comunque non la sapevo questa cosa, ma tutte le società dei satellitari offrono questo servizio? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Probabilmente si... Comunque oggi sono andato a provare l'auto con il meccanico, finalmente ha sentito anche lui il "Toc" in appoggio.. A suo avviso potrebbe anche essere un bullone leggermente lento.. Lunedì gliela lascio e vediamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ma qualche testina non può essere? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Abbiamo fatto dei destra sinistra, per capire.. Ogni volta che caricava lo sterzo a sinistra a fine appoggio si sentiva il "toc" !! L'auto comunque tiene bene la strada , l'ha strapazzata un po'... a suo avviso potrebbe essere un bullone da serrare.. Ed ora che ci ripenso , con tutte le manovre che ha fatto , mi ha rovinato il livello di prudenza! Hahaha. Quella lancetta sarà scesa ancora più sotto del rosso Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Un'altra chicca per la smartina: Arriva in settimana da Palermo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 ecco questo sarà il mio prossimo acquisto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Se vuoi ti giro il contatto in privato, è un tizio di Palermo che le ha vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ma sono originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Molto utili!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Se vuoi ti giro il contatto in privato, è un tizio di Palermo che le ha Vaivaivaivaivaivai Grazzzziiieeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Così non sbattono le cose nel cofano utile ma quanto hai pagato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Vale ma quella nella prima foto non è la tua??? http://www.subito.it/auto/smart-city-coupe-cabrio-roma-64562385.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Atomiche quelle retìne! Ti dispiacerebbe passare il link ance a me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Vale ma quella nella prima foto non è la tua??? http://www.subito.it/auto/smart-city-coupe-cabrio-roma-64562385.htm vero!hanno usato la tua foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ma che senso ha?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Truffa caro, truffa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2013 Si , ora lo segnalo.. Grazie dell'avvertimento. Vi mando il contatto in privato.. Non è il pacchetto reti originali , quello originale ha la rete più piccola! Ho speso 40 euro comprensivo di spedizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Hanno tolto l annuncio ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2013 Si l'ho segnalato.. Conviene firmarle le foto comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 E dopo vi chiedete perché bisognerebbe togliere almeno le targhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Si perche spuntano anche si google -.- Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2013 Vabè ma tanto che gli fa.. Non serve a nulla togliere le targhe... Meglio mettere i loghi sulla foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Beh, visura al pra per esempio. Oppure controllatina all'ufficio entrate per il bollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2013 Dopodiché? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts