Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Mio fratello si vende la 500 abarth e mio padre ha una giulietta exsclusive TCT 2.0 170 vuoi? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 una polo GTI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Non voglio un'auto che consuma Ecco qui il risultato: È più difficile senza rimuovere il muso in effetti... Una scocciatura è stata anche togliere la colla dello stemma vecchio.. L'ho tolta con l'acetone in piccole quantità e tanto olio di gomito . Settimana prossima si va a lucidare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Mio fratello si vende la 500 abarth e mio padre ha una giulietta exsclusive TCT 2.0 170 vuoi? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Quindi tu sei la pecora nera di casa con quella 450 hihihihi dai prenditi la mia ti conviene hiihihihhi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Mio padre la scorsa settimana mi ha buttato la battuta, c'era uno che mi dava 4k euri e mi aveva proposto la 451, gli ho detto se è bb si sennò niente, e mi ha chiuso il telefono in faccia ahahahaha E accanto la smartina di mia madre.. Non sono io la pecora nera ma mia madre con una f2 passion ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Scusa se ti ho rovinato il 3d ma tanto ormai sei mezzo pentito Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 Belline, ieri ho incrociato una esseesse cabrio con gli ultraleggera.. il tutto color titanio ed interni tabacco.. Bel giocattolino Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts