Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non ho fatto confronti con altre Smart, ma secondo me la mia si è abbassata un pochino p, soprattutto davanti (quota 24mila km)

Inviato

Bene la griglia è pronta.. Adesso devo solo capire come montarla senza tirare giù il muso.. Chi è che già l'ha fatto?

Dopodiché gli faccio dare una bella lucidata poi probabilmente andrà in vendita...

Inviato
  Il 04/09/2013 at 15:15, Enry.smart dice:

Oooooooooh macché tutti la state vendendo? Siete dei traditori :( che ti prendi Valerio?

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Il 04/09/2013 at 15:19, barbouz dice:

Il 04/09/2013 at 14:56, ValeriOoz dice:

Si vendo la Smart , anche la griglia... Quella vecchia però :D

Ma non ti permettere!!

Cosa mi prendo ancora non lo so... La vendo a malincuore comunque.. anche perchè non ce ne sono allestite e tenute come la mia.. Ma è arrivato il momento, ha 97.300 km... ragionando in termini di mercato già siamo al limite secondo me.

È stata una bella avventura comunque , mi sono fatto qualche risata sul forum ;) mi sono trovato proprio bene. :)

Inviato

Bella la Dacia.. hihihi

Non so cosa prendere sinceramente... mi piace l'A1 ma sta ancora alta... vedremo. Questa volta però vorrei un'auto da tenere un po'.. ;) in previsione di altre spese future più importanti.. quindi sicuramente dovrà avere 4 posti ma essere comunque compatta...

Inviato
  Il 05/09/2013 at 19:11, ValeriOoz dice:

Bella la Dacia.. hihihi

Non so cosa prendere sinceramente... mi piace l'A1 ma sta ancora alta... vedremo. Questa volta però vorrei un'auto da tenere un po'.. ;) in previsione di altre spese future più importanti.. quindi sicuramente dovrà avere 4 posti ma essere comunque compatta...

Una Alfa Romeo MiTo? visto che hanno appena fatto un restyling :yeah:

Inviato

La giulietta fa la sua porca figura io me la dovevo prendere al posto della smart

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato
  Il 05/09/2013 at 19:11, ValeriOoz dice:

quindi sicuramente dovrà avere 4 posti ma essere comunque compatta...

Ohh bravo!!

Che bello veder i giovani metter su famiglia... Cari...

:sghignazz:

Inviato (modificato)

La Giulietta l'ho avuta per qualche giorno... ho un amico che ha un autonoleggio... quella da 170 cv.. bella, troppo mastodontica però. L'A3 Sportback non è una compatta..

Sceglierei tra A1 Sportback e similari...

Anche quello sarà un passo da fare Barb ;) più avanti però eh :D

Edit: aspetto la fourjoy

http://www.alvolante.it/news/smart-fourjoy-concept-326667

Modificato da ValeriOoz