Vai al contenuto

Smart Cabrio 451 Pulse

ValeriOoz

Recommended Posts

Ecco qua... dopo le mie modifiche:

5k24.jpg

Manca giusto qualche dettaglio, poi è ultimata ;)

Ricapitolando ho speso 40 euro per comprare il pacchetto reti, 3 euro per l'elastico, 2 ore tra taglia, scuci, cuci e monta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non sapevo andasse lì! L'ho saputo poco tempo fa leggendolo sul forum.. A pensare che giusto Giovedì ho dovuto cambiare la batteria... Potevo mettercelo! praticamente il giorno prima, sono andato a lavare l'auto e mi hanno spostato il devio luci da auto a on.. Io ovviamente non mi sono accorto di nulla, posato l'auto al box ed ho sentito un cicalino diverso dal solito :D ma li per li non gli ho dato peso. La mattina dopo auto completamente morta! Neanche la centralizzata andava. Menomale che al box ho il vizio di lasciarla in N... Almeno ho potuto spostarla e lavorarci con mezzo sportello aperto, quasi decentemente!

85 euro di batteria più la mia manodopera mi è costato sto lavaggio :D

tra l'altro il meccanico mi ha dato le chiavi normali per lavorare... Ci ho messo il doppio del tempo

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

È lo stesso venditore.. Sinceramente non le ricomprerei.. Meglio comprare la rete a parte e cucirci l'elastico come ho fatto io!

Non mi piace come le fa lui.. Non stanno in tiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

È lo stesso venditore.. Sinceramente non le ricomprerei.. Meglio comprare la rete a parte e cucirci l'elastico come ho fatto io!

Non mi piace come le fa lui.. Non stanno in tiro...

Più che altro tra i suoi oggetti ho visto queste:

http://www.ebay.it/itm/SMART-COPRISEDILI-FODERE-FOR-TWO-FODERINE-/271236165558?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f26ef6fb6&_uhb=1

Costano un po' troppo però... Ora che vado sempre al mare mi servirebbero

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

e ma lollo noi abbiamo risparmiato parecchio  :sghignazz: meglio prenderne una e modificarla a proprio piacimento come dice vale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti