ValeriOoz Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Non lo sapevi? Sulla 451 è così , sulla 450 non ne ho idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Le tasse più che la crisi... Hai ragione, me ne ero dimenticato con il fatto che sono in un regime fiscale agevolato sono spesso a credito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Ma che Cavolo xD sulla 450 c'è ma fargli fare un bypass e inserirlo? Non ci avete mai pensato? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Tiri giù te il serbatoio e la pompa immersa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Barbouz parli con me? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 In generale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Magari alla prossima ci sarà.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Oggi ho fatto delle prove... praticamente lo fa in appoggio, quando vado ad impegnare le rotonde verso sinistra o quando magari sono in appoggio, sempre svoltando verso sinistra e l'asfalto è sconnesso. . Si sente un "Tac" proveniente dalla parte anteriore destra.. Mmmm prossima settimana la riporto.. eppure ha messo l'auto sul ponte ed ha controllato.. non c'è nulla che abbia gioco. Cosa potrebbe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Io penso sia la pinza, ma nulla di grave. Non sarebbe meglio chiedere nelle sezioni tecniche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2013 Lo credevo anch'io , ma ho fatto delle prove entrando frenato e lo fa lo stesso... Credo sia inutile barb , questo tipo di problematiche vanno esaminate dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 8, 2013 Segnala Share Inviato June 8, 2013 Magari a qualcuno è capitato e non l'ha mai detto... Prova, che ti costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 brrrrrrrrrrrrrrrrr 239 km percorsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Hai svuotato il serbatoio in 239km? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 20 euro 239km / 11.56 lt + 2,5 lt che già c'erano - 0,5 lt rimasti = 17 km/lt credo comunque si possa fare anche meglio! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Beato te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Eehehe basta guidare in maniera adeguata... In genere non schiaccio mai a tavoletta, tranne ovviamente in rari casi.. Con la 71 cv è facile fare quelle percorrenze, vediamo se riesco a fare meglio di 239 km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ocio alla pompa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 buono come consumo calcola che io che ho il cdi con 20€ faccio 230 km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 buono come consumo calcola che io che ho il cdi con 20€ faccio 230 km ma come è possibile andrea?tu hai il cdi Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Si si jay non so come ma io col cdi quando metto 20€ faccio 230 km circa, giro sempre in città Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ottimo ! Certo però il 90% te la fai come un nonnetto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Dici? Invece dovrei andare più piano pensa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Non ho capito Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ottimo ! Certo però il 90% te la fai come un nonnetto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Rispondevo a questa affermazione Ma la vedi la foto da quella cineseria di 9100? hihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Cetto che la vedo ma sono un po bestia e non la capisco e tra l'altro poi mi spieghi come hai fatto e non insultare il mio samsung u.u che tu hai s3 se non sbaglio Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts