willy67to Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Ciao a tutti Vi presento la mia smartina in "work in progress" ... Alcune modifiche (come i fondini) sono ancora in forma "sperimentale" in attesa della stampa definitiva sui supporti adatti che non sono ancora riuscito a fare per mancanza di tempo! Per quanto riguarda le luci sono tutte a LED, a parte le frecce anteriori/laterali; il terzo stop è ancora l'originale ma ho già pronto quello a led; il Kit Xenon è un 5000k! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Il kit non risulta troppo azzurro per essere solo 5K? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 Ciao barbouz ... in effetti dalla foto potrebbe sembrare, ma penso che sia dovuto ad un semplice effetto ottico dato dalla luce gialla dei lampioni della piazza. In situazione normale e dal vivo ti garantisco che l'azzurro non c'è ... ho già un kit 6k sul Ford Transit Connect, e viste le problematiche note a tutti, mi sono ben guardato dal mettere qualcosa che attirasse troppo l'attenzione (anche se come tu ben sai è un palliativo!) ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts