willy67to Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Ciao a tutti ... mi presento; sono Marco di Torino, e come da titolo ho acquistato 5 mesi fa una Smart CDI Pulse del 2005 faro a "8", spinto da esigenze personali urgenti. Che dire ... sono rimasto folgorato, e a distanza di pochi mesi guai toccarmela!!! Anzi ... fissato come sono con tutto quello che si muove su ruote, ho iniziato anche a fare delle piccole "variazioni sul tema" dando vita ad un mio personale "work in progress", che spero presto di potervi documentare con alcune foto! ... Ovviamente nulla di così sbalorditivo come alcuni di voi hanno già documentato, ma l'intenzione è rendere la mia SMART "sobriamente personale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Ciao e benvenuto, attendiamo le foto allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Macciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giamba23 Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Benvenuto posta le fotoooo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 foto!foto!foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Smart conquistatrice... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato February 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2013 Grazie a tutti! ... e come promesso nella sezione Foto ho messo alcuni scatti fatti questa sera (scusate se la smartina è sporca, ma il tempo di questi giorni non è stato clemente!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts