brasti24 Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Salve a tutti, sono di Roma e sono da poco un possessore di una smart 450 700cc 45kW pure... Non dovrei dirlo, ma l'avevo presa come muletto ( ) e invece mi sta conquistando giorno per giorno!!! Purtroppo mi sono ritrovato in un mare di informazioni, delle volte anche contrastanti, quando ho cercato delucidazioni in rete, ma la mia ancora modesta conoscenza del mezzo non mi permette di giudicarle. Ho visto il vostro forum e l'ho trovato un "luogo" interessante dove potermi informare e ricevere consigli... Ora forse mi sono dilungato anche un po' troppo, quindi vi saluto e spero di trovare qui risposta a tutti i miei dubbi!!! P.S. Non sono molto esperto di forum, quindi spero di imparare in fretta per non essere fuori luogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Non ti preoccupare Solo una cosa: prima di aprire nuove discussioni, usa la funzione di ricerca interna del forum, potresti già trovare quel che ti interessa. Per il resto, siamo qua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Welcomeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Benvenuto vedrai ti troverai a tuo agio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts