nilos Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Innanzitutto saluti a tutti, come da titolo, vagando in rete alla ricerca di informazioni mi sono imbattuto in questo forum, mi è piaciuto e mi sono iscritto, Ho acquistato nel 1999 una Pulse con i colori che all'epoca erano il top,Tridion grigio argento e pannelli Aqua Orange. Da allora la macchina la usa mia moglie e fino ad adesso ha percorso circa 99.000 Km, senza mai aver avuto grossi problemi. Solo adesso, causa una infiltrazione di acqua dallo sportello posteriore, è uscito un problema per il quale spero che Voi amici mi possiate essere d'aiuto; inizierò una discussione proprio su questo problema. Faccio anche un piccolo inciso; sono un appassionato di auto e moto con motore tre cilindri, ne ho 4 compresa la SMART, due auto d'epoca con motore 900 tre cilindri a DUE TEMPI da 44 cv ed una Suzuki 380 prima serie, anch'essa d'epoca. ------------------------ Sandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ciao e benvenuto, qualche foto della smartina Aqua Orange no è? :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ciao e benvenuto ! Vogliamo la fotoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 CIAOOOO :welcome: :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts