giamba23 Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 scusate il ritardo nella presentazione... perdonatemi ma sono abbastanza impedito con questi forum comunque... sono giambattista, studente di 22 anni da la spezia... la smart è stata la mia prima auto... quando a 18 anni mio zio mi diede la sua smart 600 passion del 2001 fusa dopo che il suo meccanico non gli cambiò le 3 candele sotto... la portai nell'officina di un mio amico dove ho anche lavorato per 3 estati e abbiamo sostituito il motore con uno rigenerato... dopo aver fatto altri 185 mila km, avermi portato ovunque... anche a parigi ( viaggio di 13 ore all'andata e 13 al ritorno con salita del monte bianco fatta a 80km/h per la ripidità... è stata anche parcheggiata alla fermata autobus proprio sotto la tour eiffel per qualche istante... finkè la gendarmerie non è arrivata a rovinarmi la festa) si è rotta la pompa dell'acqua e visto che rimetterla a nuovo non valeva la pena (dovevo cambiare: la pompa, metter mani alla testata, cambiare la frizione, la marmitta, le gomme e i cerchi) è stata demolita quest'estate dopo 12 anni e 295mila km.... nonostante l'anno scorso abbia comprato un audi a3 tdi s line 170 cv full optional nuova che mi piace un sacco... ero in crisi d'astinenza da smart... e 15 giorni fa ho comprato a un buon prezzo una smart brabus del 2005... 65mila km, tenuta maniacalmente e sempre tagliandata alla mercedes qua vicino... appena arrivata a casa ho subito rimontato i distanziali da 1cm che avevo sull'altra, ho ordinato ieri la coppa olio maggiorata con tappo... e sto pensando ad altre piccole modifiche non invasive giusto da migliorarne un pochino l'affidabilità e farla andare un po meglio... ma dato che non ne so molto vorrei sapere le vostre opinioni sull'adattatore filtro olio s mann, e soprattutto sulla frizione con volano alleggerito bonalume e sul kit pulegge alleggerite ema... considerando che non ho intenzioni di mettere mani alla centralina, turbo o al blocco motore... possono fare al caso mio?! un saluto a tutti voi smartisti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Intanto complimenti per il chilometraggio della prima, veramente un bel record! Per il resto, se non hai intrenzione di mappare, son modifiche un po' inutili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 ciao e quoto barbouz se non mappi non fai più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts