Le Fate Inviato March 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2013 Compila il modulo d'iscrizione solo per la domenica. Ed effettua subito il bonifico a coordinate ricevute... A presto e ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.c Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 Ciao e grazie per il benvenuto, solo ........ non trovo piu il modulo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 (modificato) Peccato questi eventi si facciano sempre lontano dalle mie zone e non ho possibilita di satre in mezzo a bella gente come voi! Modificato March 30, 2013 da Issigonis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 Il modulo dovrebbe essere nella prima pagina, ma fa tablet non è visibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.c Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 grazie lollo, infatti sul tablet non è visibile, ma purtroppo neanke qua......... help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 Manda un mp a Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2013 (modificato) Per motivi organizzativi le scrizioni on line sono chiuse. Per tutti quelli che vogliono venire la domenica, si possono iscrivere direttamante in loco. Vi aspettiamo! Modificato March 30, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 RIPETO PER I RITARDATARI TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ESSERE DEI NOSTRI ALLO SMARTDAY E NON SI SONO ANCORA ISCRITTI, SI POSSONO ISCRIVERE DIRETTAMENTE IN LOCO, LA DOMENICA MATTINA. VI ASPETTIAMO!!! LO STAFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicu Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 CI SARO' PURE IOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 5, 2013 Segnala Share Inviato April 5, 2013 non si può dire che Chicu non sia un perfetto Mago!! ... compare scompare compare scompare compare scompare Chicu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cri_Smart Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Scusate ma si sa qualcosa per il trenino? Non ho ancora capito gli orari.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 (modificato) Scusate ma si sa qualcosa per il trenino? Non ho ancora capito gli orari.... Allora il primo trenino è in mattinata alle ore 8 all'area di servizio Dorno sulla Milano/Genova referente SMAURY il Secondo trenino è alle ore 14 sempre alla stessa area di servizio e alle 14,30 si parte chi cè cè referente Lo Zio cioè Io Modificato April 9, 2013 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 (modificato) Scusate ma si sa qualcosa per il trenino? Non ho ancora capito gli orari.... Per le info dei trenini, trovi tutto in: Smartisti d'Italia - NeuroSmartClub.Italia - Trenino per Finale. comunque lo zio ti ha dato gia tutte le info.... Modificato April 9, 2013 da Le Fate Fabio451 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 (modificato) Come alcuni sapranno, allo Smartday ci sarà il rinnovo della tessera per l'anno 2013 e le nuove iscrizioni al Club.Tutti quelli che voglio rinnovare, mi contattino in MP, sarà nostra premura prepararvi il tutto.Quest'anno il gudget club, sarà una bellissima T-Shirt.... Per i nuovi iscritti anche lo zainetto e adesivo Nsc-Italia da incollare sulla vostra smart.Le consegne verranno fatte direttamente a Finale Ligure e per chi non ci sarà, gli verrà spedito il tutto a casa, dopo il pagamento tramite postepay (tutte le info sul nostro sito).Inutile dire che a Finale si festeggierà anche il compleanno della Neuro.A presto gente!!!Sonia Modificato April 10, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 Ragazzi, quando arrivate in albergo, vi verranno consegnate delle buste, con dentro i pass per partecipare al raduno e il numero d'iscrizione da esporre sulle smartine. Mi raccomando, non perdeteli, perchè se nò sarete costretti a ripagare il pacchetto. Lo staff. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 Ragazzi ci si vede tra poco! Finalmente il mio primo SmartDay Se vedete in autostrada una 451 cabrio total white con fari BB e cerchi scuri fatevi notare! A domani :) Teuzzolo87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato April 13, 2013 Segnala Share Inviato April 13, 2013 dai lollo noi siamo già qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 13, 2013 Segnala Share Inviato April 13, 2013 Come avrei voluto essere li,.. In quanti siete ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 ARRIVATO! Starò solo un oretta ma come si dice... L'importante è partecipare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Raccontateciiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Qualche fotina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart84 Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Cm al solito problemi col caricamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Veramente bellissimo, ho le braccia tutte rosse ma ne è valsa la pena!! Complimenti ancora ragazzi per l'organizzazione! fabionav 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Fatte al volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Belle le fotooo ma ne pubblicate altre sul sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts