pgm racing Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 mi farebbe piacere conoscervi tutti!chi partirebbe da roma per una carovanata di smart in autostrada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2013 Da Roma partono sicuramente, Stefano e Patty e Chiocciola. Contattali in MP. Ti aspettiamo! Lo Staff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Eurocarlo e Mary presente da sabato pomeriggio solo,con la mia però come al solito non riesco ha vedere il modulo misteri dall'hipad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Presente + dolce metà 1° Raduno per me!! AAHAHAHHA GRANDE! IO E TE NE ABBIAMO FATTI GIA' QUALCUNO Aitrepus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Con grande dispiacere vi dico che non ci sarò quest'anno... Ho provato a chiedere la domenica di ferie ma il mio capo mi ha risposto con un bel NO! Mi dispiace un sacco ragazzi, ci tenevo veramente tanto! Divertitevi anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Non puoi essere casualmente malato quella domenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Sarebbe da vedere cosa gli racconta quando torna a lavoro abbronzato... Lollo_ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2013 Barbouz: e tu? Non riesci una volta ogni 5 anni, prenderti un we? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 Niente, già guardato e chiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Una domanda sempre da inesperto..Ho letto che sabato l'evento è alle 21 circa, ma si può arrivare prima ad esempio per le 16/17 e iniziare ad andare in albergo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Si certo! Infatti noi arriveremo per pranzo (non compreso nel pacchetto). Gli orari sono per il pacchetto, per quelli che arrivano la sera. IMPORTANTE: Il pacchetto è a numero chiuso. Nel senso, ad esaurimento posti. Chi prima arriva, meglio alloggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Iscrizioni dal sabato: Le Fate + CrazyClinber Lo zio + Antonella Stefano1958stefano + Patty Pejo + 1 Aitrepus + 1 Cacace Senna + 1 Crazysmart + 1 (Iscrizione e bonifico) Iscrizioni solo domenica: Frik + Katy Moroso + Morosa Dany Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 (modificato) Iscrizioni dal sabato: Le Fate + CrazyClinber Lo zio + Antonella Stefano1958stefano + Patty Pejo + 1 - PAGATO Aitrepus + 1 Cacace Senna + 1 Crazysmart + 1 Roby + 1 EuroCarlo + Mery Lollo + 1 Iscrizioni solo domenica: Frik + Katy Moroso + Morosa Dany Gap-Race Modificato March 8, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Sonia hai un mp causa problemi durante il pagamento! fabionav 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Gigi_one e Ele_nina ......presenti ma solo la domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Presenti anche noi... Stasera obbligatoria iscrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Presenti anche noi... Stasera obbligatoria iscrizione Si ma a sto giro vieni in smart però ....... dai Robbyyyyyyyy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2013 (modificato) Iscrizioni dal sabato: Le Fate + CrazyClinber - Lo zio + Antonella Stefano1958stefano + Patty Pejo + 1 - PAGATO Aitrepus + 1 Cacace Senna + 1 Crazysmart + 1 Roby + 1 EuroCarlo + Mery Lollo + 1 Iscrizioni solo domenica: Frik + Katy Moroso + Morosa Dany Gap Race Deddy + Sony Gigi_one + Ele_nina Modificato March 17, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2013 Ricordo a tutti che il bonifico deve essere effettuato anche da chi viene solo la domenica. Mi raccomando! Lo staff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 registrazione effettuata roby and lucy presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 Confermato!! ... per la domenica presente anch'io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gap-Race Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 Ci siamo anche noi , Però solo domenica ! Arrivederci gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2013 GAP hai fatto l'iscrizione per una persona... Siete in due invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukdamb Inviato March 13, 2013 Segnala Share Inviato March 13, 2013 Mi piacerebbe essere dei vostri.... Ma dove si alloggia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2013 A finale ligure... Ti aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts