Le Fate Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 (modificato) E siamo giunti alla nona edizione dello Smartday - il raduno numero 1...Anche quest'anno saremo nella splendida cornice di Finale Ligure, per un weekend di divertimento, musica e amicizia. Noi ci mettiamo l'organizzazione, voi il DIVERTIMENTO!! ... Ecco il programma:data: 13 e 14 Aprile 2013programma:-sabato 13 Aprile : ore 21.30 – 01.00 FINALE LIGURE MARINA“Welcome Smart”ritrovo e ApericenaBurgum Finarii Caffè - P.zza San Biagio 1 - Final Borgo -domenica 14 Aprile: ore 10.00 – 12.30 FINALE LIGURE MARINA“Good morning Smart” - Piazza Vittorio Emanuele IIiscrizioni,parcheggio auto Lungomare Migliorinitempo libero per le Vie del centroore 12.45sfilate per le Vie di Finale - borgo antico - Borgio Verezziore 13.00 – FINALE LIGURE“lunch and music at the beach “presso: “Bagno Fly"ore 16.00premiazione e salutiPrezzi dei pacchetti:Pacchetto Week-end Smart € 55 a persona (in camera doppia) supplemento camera singola € 15comprende:pernottamento e prima colazione,apericena con consumazione alcolica o analcolica del Sabato, iscrizione al raduno, lunch di domenica 14 aprilePacchetto Sunday Smart € 15comprende:iscrizione al raduno, lunch on the beachPer iscriversi è sufficiente compilare il modulo che troverete di seguito, ed effettuare il bonifico entro il 25 Marzo p.v.IMPORTANTE:Nel modulo stare attenti a segnalare la targa corretta, perchè nello smart-giro, passeremo sotto a delle telecamere.Per chi arriverà la domenica, comunicherà targa al momento dell'iscrizione. Modificato March 29, 2013 da CrazyClimber Andrea Zerbini, Nks222 e Chicu 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ci sono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Scusate l'ignoranza, non ho mai partecipato a uno di questi eventi, qualcuno può spiegarmi a grandi linee il programma ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Dovresti trovare i programmi delle precedenti edizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Scusate l'ignoranza, non ho mai partecipato a uno di questi eventi, qualcuno può spiegarmi a grandi linee il programma ecc? A breve posteremo il programma, ma se vai negli anni precedenti (come ti ha consigliato Barbouz) troverai i precedenti programmi... Ti aspettiamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Molto interessante la cosa, aspetto il programma! Francesco93ge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 inutile dire che CI SIAMO ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Idem per noi adesso solo un dubbio venire ognuno con la propria o solo con la mia bo, adesso vediamo comunque eurocarlo e Mary presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 (modificato) Idem per noi adesso solo un dubbio venire ognuno con la propria o solo con la mia bo, adesso vediamo comunque eurocarlo e Mary presenti Ma che domande sono? Ognuno con la sua!!! Siete due smartisti? E allora ognuno con la propia, come abbiamo sempre fatto io e Andrea allo Smartday MI RACCOMANDO..... Modificato February 27, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicu Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 CI SONOOOOOO!!! Queste cose mi piacciono un sacco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Si..........PUO' ..............FAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMARTSTER Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 ciao, scusate la domanda forse banale, ma anche io non ho mai partecipato ad un raduno... avendo famiglia mi diventa difficile fare i due giorni ma potrei esserci per la domenica, se ho ben capito il costo di 15 € è per l'iscrizione ma se viene un passeggero devo aggiungere altri 15 €? ed ancora , gli estremi per il bonifico dove li trovo? grazie mille per la pazienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 stefano e patrizia presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frik73 Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 Erik e Katya presenti, la domenica. Per il pagamento come si fa? Direttamente li al brunch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2013 (modificato) Carissimi, la quota d'iscrizione e' Ero 15 a persona (Euro 30 se si ha un coopilota). Compilando il modulo sopra postato, avviene l'iscrizione al raduno. Il pagamento per i 2 giorni o per solo la domenica si deve fare on- line, tramite le coordinate che vi arriveranno via mail, una volta inviato modulo d'iscrizione. A disposizione! Sonia PS: Per chi non ha mai partecipato ad un raduno, e vuole vedere cosa combiniamo in certi eventi, potete collegarvi al nostro sito neurosmartclub-italia e vedere le foto degli anni passati Modificato March 1, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Zerbini Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 Fantastico. Viva la nostra Bimba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 Il pacchetto sunday Smart comprende la giornata di domenica e basta giusto? Le Fate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 2, 2013 Segnala Share Inviato March 2, 2013 PRESENTE COME DA 8 anni a questa parte!!! Mollo il lavoro notturno e arrivo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2013 (modificato) Francesco93ge: esatto!! Senna: dal sabato sei dei nostri, giusto? Modificato March 2, 2013 da Le Fate Francesco93ge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Yes Sonia... dal Sabato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Se riesco a organizzarmi ci sarò anche io con un amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungiu Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 ciao a tutti non ho mai partecipato allo smart day scusate ma non ho capito per partecipare la domenica devo fare l'iscrizione online comunque oppure mi iscrivo quando arrivo li? costo 30 euro per equipaggio di due persone giusto! e comprende? P:S: la nostra bimba a 4 zampe posso portarla sarei grato se si non e brava ma di più , mi potete far sapere magari tramite email perchè il forum lo gaurdo poco , anche la mail però un po di più la mail bungiu@gmail.com ok garzie a presto ciao a tutti non ho mai partecipato allo smart day scusate ma non ho capito per partecipare la domenica devo fare l'iscrizione online comunque oppure mi iscrivo quando arrivo li? costo 30 euro per equipaggio di due persone giusto! e comprende? P:S: la nostra bimba a 4 zampe posso portarla sarei grato se si non e brava ma di più , mi potete far sapere magari tramite email perchè il forum lo gaurdo poco , anche la mail però un po di più la mail bungiu@gmail.com ok garzie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aitrepus Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Presente + dolce metà 1° Raduno per me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Bungiu: Ti ho risposto in MP. PER TUTTI: Si accettano cani di piccola taglia I pacchetti prenotati, ma non saldati entro il 25/03, verranno annullati. Grazie. Lo staff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 (modificato) Iscrizioni dal sabato: Le Fate + CrazyClinber Lo zio + Antonella Stefano1958stefano + Patty Pejo + 1 Aitrepus + 1 Cacace Senna + 1 Iscrizioni solo domenica: Frik + Katy Moroso + Morosa Dany Modificato March 6, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts