peppe-brabus Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 E stato rimosso perxhe? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 credo che qualche moderatore rimuovendo spam,abbia rimosso per sbaglio anche il tuo post... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2013 Aveva scritto un papiro socuro era uno spam ma adesso lo rimettono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Non saprei. Appena vedi un moderatore online chiedilo in mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Non chiedetemi nulla perché non lo so: è da ieri che spariscono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 anche la mia non c'è più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 manca anche la mia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Contattato l'admin, vediamo se si può risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Manca pure la mia.. Io ho? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 aspettiamo , vediamo se si risolve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts