matteo41 Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 (modificato) Eh non è male... Ho scritto a 2 noti di Roma , mi hanno sparato certi prezzi... Ho desistito subito anzi se il tuo amico vuole fare pratica con una cabrio hihihihi ma certo ne sarebbe contento Modificato February 28, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Signori, mp!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 Signori, mp!! hai perfettamente ragione... chiedo venia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2013 Oggi ho fatto dei piccoli acquisti su ebay… tappo benzina grigio ( così per la vostra gioia tolgo il "mandarino" ) È l'adesivetto che va vicino al cambio Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 Oggi ho fatto dei piccoli acquisti su ebay… tappo benzina grigio ( così per la vostra gioia tolgo il "mandarino" ) È l'adesivetto che va vicino al cambio Oh finalmente era ora :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 allora la macchina ha avuto qualche aggiornamento... il primo è stata la sostituzione del mandarino... visibile in tutta la sua bellezza in questa foto con lo sportellino in tinta mi è arrivato anche questo simpatico adesivetto poi visto che c'eravamo con il mio amico... abbiamo rifatto gli specchi alla smart sta volta abbiamo usato una pellicola 3m DI-NOC carbonio grigio... io la trovo bellissima ed ecco il risultato infine i fendinebbia gialli fatti con la pellicola per i fari... non piaceranno a tutti ma mi hanno sempre ispirato e poi fanno molto molto crucco e qui da accesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Bella bella.. stanno proprio bene i cerchi neri..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Bella la fogliolina Dalle tue parti arriva la nebbia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Bella bella.. stanno proprio bene i cerchi neri..! Inviato da iPad con Tapatalk HD grazie in effetti con i cerchi neri guadagna molto la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Bella la fogliolina Dalle tue parti arriva la nebbia? ti diro... dove abito io non c'è mai nebbia pero dove abita la mia ragazza si... infatti il giallo aiuta a vedere meglio , testato ieri sera . anche se fondamentalmente l'ho fatto per un fato estetico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Infatti, volevo chiederti proprio questo: non sarebbe solo estetica ma anche funzionale. Peccato non li facciano più di quel colore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Quasi quasi, erano più belli arancioni Scherzo, ottima scelta l'estetica di sicuro ne ha guadagnato, ottima idea la modifica sui fari fendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Belli gli specchietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2013 preso la pellicola 3m grigio opaco scuro...settimana prossima che sto in vacanza si wrappa Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2013 Ieri notte mi hanno aperto la macchina e rubato il doppio din , telecomando dello stereo i ray-ban Il cd dei coldplay no si vede che non gli piacciono due buste di hollister che avevo nel cofano con la divisa dell'ospedale da studente tecnico di radiologia..... E un cartone di pizza vuoto che dovevo buttare Senza parole proprio e la macchina non ha un segno..... l'ho lasciata ieri sera che ero tornato dall'ospedale verso le 7 chiusa e col block shaft.... Oggi pomeriggio la gradita sorpresa dopo che uno passa il giorno sui libri ti ritrovi lo scempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 non ci voglio credere....... a me hanno fatto lo stesso scherzetto a villa pamphili!! per fortuna non avevo nulla in macchina mi hanno rubato solo l'ipod.. macchina senza un graffio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 Che amarezza... Zona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2013 frascati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2013 ecco la pellicola ordinata e arrivata per wrappare la macchina... stamattina sono andato a far scurire i vetri... tonalità media dietro e chiara sui finestrini laterali poi ho tolto lo stemma anteriore... e qui il simpatico vuoto lasciatomi dai ladri -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 Belli i vetri oscurati! Quanto t ha preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2013 Belli i vetri oscurati! Quanto t ha preso? preso con groupon... tutti i vetri 109 euro Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 Belli i vetri oscurati! Quanto t ha preso? preso con groupon... tutti i vetri 109 euro Ah ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 Ladri maledetti schifosi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2013 Ladri maledetti schifosi!! oggi guardandola bene... ci sono due segnetti sulla cellula vicino la maniglia e altri due sulla guaina sotto al vetro sempre attaccati alla maniglia... avranno fatto leva e si è aperta! comunque oggi sono andato a farmi fare un preventivo per un antifurto... a quanto pare il blockshat non avrà presto un "amichetto" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2013 nuovo acquisto.... appena l'ho visto... doveva essere mio e qui c'è la smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts