Andrea93 Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Forse dovresti fare anche i coperchietti delle leve kmq bellissima l'arancio ci sta benissimo. P.S. spongebob ha vinto trovate le foto Forsebdovrest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 si spongebob è molto bello comunque non faro le altre cose arancioni.. perche a breve levo tuttodevo rifare gli interni e l'arancione centra ben poco intanto oggi è arrivata una cosa... per la macchina poi posto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 si spongebob è molto bello comunque non faro le altre cose arancioni.. perche a breve levo tutto devo rifare gli interni e l'arancione centra ben poco intanto oggi è arrivata una cosa... per la macchina poi posto foto Ok attendiamo la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2013 si spongebob è molto bello comunque non faro le altre cose arancioni.. perche a breve levo tutto devo rifare gli interni e l'arancione centra ben poco intanto oggi è arrivata una cosa... per la macchina poi posto foto Ok attendiamo la foto direttamente da ebay... il plastidip presto faro i cerchi neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Io li avrei fatti arancioni a sto punto peppe-brabus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 arancioni ci stavano molto bene neri mmmmhhhhhhhh devi avere un telaio tipo il mio che riprendono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2013 ho scelto il nero perche l'arancio a brave verra tolto... la macchina cambiera colore e il nero gli si abbina perfettamente secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Simpaticaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 ahhaha ormai ci mettono direttamente la foto dei cerchi sulla scatola... Tanto lo comprano tutti per quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2013 ahhaha ormai ci mettono direttamente la foto dei cerchi sulla scatola... Tanto lo comprano tutti per quello no la sai qual'è il fatto... questo è il kit per i cerchi con 4 bombolette da 400 ml , panno in microfibra e ti danno le carte da mettere tra gomme e cerchio oggi era in programma la verniciatura ma co sto tempo non è stato possibile... intanto vi posto la foto del tappo benzina , che so che non vi piace qui c'è la plastica dove sta il cambio e la chiave... e qui c'è il grande amore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Noooooooooooo, il tappo benzina arancio nooooooooooo :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Un mandarino ti hanno tirato ahah scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 Ahahahahahah dai non è così male Oggi ho fatto i cerchi neri… appena sto al pc carico le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Ahahahahahah dai non è così male Oggi ho fatto i cerchi neri… appena sto al pc carico le foto Si, si, vogliamo vedere. Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 Ahahahahahah dai non è così male Oggi ho fatto i cerchi neri… appena sto al pc carico le foto Si, si, vogliamo vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Molto meglio con i cerchi neri, però urge minigonne e sottoparaurti in tinta ed eliminare l'arancio dallo sportellino carburante e poi è Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Stupenda ma via quelle cose arancioooo!!! white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 allora presto sara fatto tutto... mancano i soldini è porca mucca lilla è un sacco che non prendo una schedina ahahhahah -.- comunque il 21 marzo vado a fare i vetri preso su groupon 5 vetri a 109 euro , mi pare buono come prezzo poi a breve prendo la pellicola 3m codice 261 ( antracite opaco metallizzato ) e ci faccio tutta la macchinina compreso minigonne e sottaparaurti e poi mi devo organizzare per portarla dal tappezziere per fari gli interni ps : oggi ho levato la pellicola dai tappini sui paraurti "per colpa vostra " sul tappo benzina ci rimarra un altro po Claudio86 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Prendi la 3m di noc ? Ma dove si acquistano queste pellicole? Il lavoro lo fai tu o lo fai fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 Prendi la 3m di noc ? Ma dove si acquistano queste pellicole? Il lavoro lo fai tu o lo fai fare? prendo la 3m 1080... che è la migliore o per lo meno così dicono il lavoro lo fa un mio amico che piano piano sta cercando di aprire una carrozzeria ha fatto un corso per il wrapping etc etc e in pratica usiamo la mia auto , la mia moto e la sua macchina per " prendere pratica " pero i lavori vengono molto bene in pratica tutti i lavori sulla mia auto li ha fatti lui dal montaggio dello stereo... ai cerchi neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 per caso aveva un autolavaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 lascia stare la pellicola abbi fede o il telaio della smart falla verniciare ti costa uguale se non meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Ma non è reversibile... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2013 esatto il bello della pellicola e che se ti stanchi levi… e poi se serve per aiutare un amico a diventare ancora più bravo nell'applicazione ben venga insomma… Tra l'altro peppe ieri parlando ce l'hai pure su fb come amico @jay… no non aveva un autolavaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 28, 2013 Segnala Share Inviato February 28, 2013 Eh non è male... Ho scritto a 2 noti di Roma , mi hanno sparato certi prezzi... Ho desistito subito anzi se il tuo amico vuole fare pratica con una cabrio hihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts