luchino Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 devo dire che il wrapping di matteo è fatto veramente a regola d'arte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 teo infatti ce l'ho quella della ditta è a nome mio e ogni tanto la uso però cattivi tutti contro di me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 letto tutta la discussione di fila,complimenti stà venendo molto bene.Solo una cosa non mi piace proprio...il volante passion! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 Grazie veramente a tutti! Si il volante lo vorrei cambiare Speriamo di trovare una buona offerta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 infatti,costano uno sproposito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 Esatto e quello il problema Che tra acquisto montaggio ed attivazione della palettine parte una bella cifra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato November 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2013 un paio di foto della smartina... dopo l'ultimo e inutile bagno del 2013... visto che poi il pomeriggio ha piovuto in compagnia della sobria 600 del mio amico. lo stesso con cui ho wrappato la smart e insieme abbiamo fatto la sua... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 sobrissima la 600 belle foto comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 Ma come ultimo bagno! Poverina chissà quanto diventerà sporca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato November 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2013 Ma si lollo tanto e molto inutile lavarla l'inverno ! Poi per fortuna la pellicola non si rovina come la vernice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 Io invece pensavo che la pellicola fosse più delicata della vernice! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 Sotto paraurti pulse montato... pensavo ci volesse poco , ci ho messo "solo" ore davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 (modificato) http://imageshack.com/a/img12/1756/0p1y.jpg Modificato December 28, 2013 da matteo41 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 daje..... l'hai pellicolato o lasciato cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2013 Lasciato così perché il colore si discosta di poco e poi perché tra qualche tempo tornerà all silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 28, 2013 Segnala Share Inviato December 28, 2013 Bella, pensavo l'avessi pellicolato!!! Ma solo il mio sotto paraurti posteriore si nota il colore diverso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 Bello bello:) preso in Smart center? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 no luchino center.... ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2013 no luchino center.... ahahah Ahhahahah Prezzi ottimi e personale simpaticissimo Comunque Teo il colore e diverso però con determinate angolazioni la differenza non si nota più di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 no luchino center.... ahahah Ah e ne hai per caso uno nero? Ahah Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 29, 2013 Segnala Share Inviato December 29, 2013 ahahah no fra avevo solo quello che stava sulla mia.. Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 E per natale oggi ho regalo alla Smart un bel tagliandino ! Ormai ha i suoi 50 mila km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato December 30, 2013 Segnala Share Inviato December 30, 2013 Molto avvincente leggere i post dall'inizio. Bei lavori, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2013 Molto avvincente leggere i post dall'inizio. Bei lavori, complimenti!Grazie mille... Piano piano si cerca sempre di migliorare qualcosa ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2013 buon anno da me e dalla smartina... ps oggi lavandola si è staccato lo stemma davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts