ValeriOoz Inviato July 11, 2013 Segnala Share Inviato July 11, 2013 Mmmm le griglie sono diverse.. Il nido d'ape è diverso... Stona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2013 oggi sono arrivati i tweeter ( grazie andrea_jack ) E la pellicola per rifare il terzo stop... Sta volta e più scura... Manca solo la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 11, 2013 Segnala Share Inviato July 11, 2013 oggi sono arrivati i tweeter ( grazie andrea_jack ) E la pellicola per rifare il terzo stop... Sta volta e più scura... Manca solo la macchina anche tu terzo stop pellicolato di nero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2013 oggi sono arrivati i tweeter ( grazie andrea_jack ) E la pellicola per rifare il terzo stop... Sta volta e più scura... Manca solo la macchina anche tu terzo stop pellicolato di nero? È si voglio vedere come sta... Prima l'avevo fume Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 sta benissimo te lo assicuro è anche bello l'effetto di sera che quando sei in giro normalmente sembra uno spoiler unico ma appena freni ta-dah esce fuori la luce guarda pure le mie foto così hai già un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 12, 2013 Segnala Share Inviato July 12, 2013 Matteo biscotto dove sono le foto degli interni ah? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 Dopo vi posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 hai fatto?? curioso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 Si Devo solo passare le foto sul pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Si Devo solo passare le foto sul pc Eddai sù quanto ci vuole? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 allora ecco qui i miei bellissimi , almeno per me interni... il lavoro è davvero ottimo e la pelle di qualità oggi ho fatto il terzo stop con la pellicola nera per fari ed ecco il risultato: e poi ho messo il portabibite... un super acquisto spero vi piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Daaaaaiiiiiiiiiii.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Bella pelle! Però sinceramente trovo osceno in quella maniera la leva del freno a mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Stupenda.. Il colore è molto simile a quello della limited.. Lo stop è venuto magnifico! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Io forse avrei pellato anche plancia centrale, bocchette e volante..mentre avrei plasmato meglio la leva del freno a mano..nel complesso e dal vivo che sensazioni ti da? Ti piace, sei soddisfatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 (modificato) Bellissimo, colore azzeccatissimo, unico appunto in effetti il freno a mano doveva essere un pò più modellato e sugli schienali forse la pelle doveva essere tirata un pò di più o sbaglio? comunque complimenti bellissimo interno e sicuramente dal vivo rende molto di più.. Modificato July 17, 2013 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 Stupenda.. Il colore è molto simile a quello della limited.. Lo stop è venuto magnifico! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 grazie enry... si il colore e simile ma quello della limited secondo me tende piu verso l'arancio questo è piu simile al colore che mettono sulle ferrari Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 Bellissimo, colore azzeccatissimo, unico appunto sugli schienali forse la pelle doveva essere tirata un pò di più o sbaglio? comunque complimenti. l'ho pensato pure io... pero se ti dico quanto ho speso non ci pensa neanche ai "difettucci " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 Bellissimo, colore azzeccatissimo, unico appunto sugli schienali forse la pelle doveva essere tirata un pò di più o sbaglio? comunque complimenti. l'ho pensato pure io... pero se ti dico quanto ho speso non ci pensa neanche ai "difettucci " Ah se è così allora, vanno bene anche se non sono ben tirati . Curiosita se posso permettermi, di quanto è stata la spesa? se vuoi puoi dirmelo in MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 No che mi frega e bene pari a 0.00 € ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 La pelle non tirata non è un difetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 La pelle non tirata non è un difettopensavo di si...ti piace barb ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 vabbe a 0 euro è da paura!!!... spiega un po sto freno a mano però?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 17, 2013 Segnala Share Inviato July 17, 2013 No che mi frega e bene pari a 0.00 € ! 0,00€.? Si si, voglio anche io tante pieghe sugli schienali :ridetanto: :ridetanto: vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2013 il freno a meno hanno fatto loro... Ma facendo piano la pelle scorre... Prima o poi lo farò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts