Vai al contenuto

La Mia 451

matteo41

Recommended Posts

Cavolo, veramente ben fatta, 6 molto più bravo di me, ma wrappi da solo o hai qualcuno che ti da una mano? Io ho wrappato oggi gli specchietti, non sono tanto difficili!!

Modificato da Teuzzolo87 / Er Teo su fb
Link al commento
Condividi su altri siti

Teo la macchina l'ho fatta con un mio amico...

Mentre le cose più piccole da solo

Come minigonne e spoiler

Oggi ho fatto gli specchi mimetici

E devo dire quella pellicola mi ha stupito in positivo pensavo fosse uno schifo e invece !

tempo 30 minuti avevo già fatto entrambi gli specchi,.. Appena posso carico un paio di foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vedo di prenderli

vale me sa che sulla tua non li puo mettere...gli spoiler nuovi hanno dentro due spazietti per incastrare gli attacchi dei tappini su quelli vecchi non ci dovrebbero essere

Si l'ho notato , ma non è un problema.. Li vernicio e li incollo. L'importante è la misura, li ho ordinati arrivano la prox settimana.

Posta un po' ste calotte

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hypermotard... 
appena vendo la ninja diventera tutta mimetico artico :D

comunque sulla smart basta... perche il tappo benza non mi piace e a breve la porto dal tappezziere e con l'interno 

non centrerebbe nulla il mimetico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei trovato bene? Io ho fatto gli specchi come ben sai, l'altro giorno ho wrappato il tetto della DS3 di un amico con pellicola verde kawa opaco e l'ho trovata molto più morbida e leggera!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma diciamo che il tridion riprenderebbe il baffo dello spoiler posteriori anche lui argento :) per me il tridion mimetico sarebbe un po' troppo secondo me sarebbe da fare una prova via photoshop :)

hai già i cerchi neri, ottimo

pensala con specchi, griglia, tridion e baffo argentato dell'estrattore post. wrappati mimetici...fai un photoshop casomai, ma verrebbe fuori benone secondo me...

secondo me o tutto o niente, sennò avresti troppi colori...cerchi neri, tridion silver,auto grigia scura e specchi mimetici...tanto vale abbondare con la pellicola !!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò tamarro per le luci dell'abitacolo ma qua siamo quasi agli stessi livelli  :sghignazz: non è male assolutamente anzi la trovo carina :) ma penso che stancherebbe molto in fretta e poi sarebbe ci sarebbe troppa mimetica ;)

ci mancherebbe anche una bel adesivo con scritto "i love war!" :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Modificato da davidebrabus89
Link al commento
Condividi su altri siti