matteo41 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Ottimo lavoro direi, molto bella, alla fine come hai attaccato lo stemma sulla griglia?Grazie Alla fine col silicone e regge davvero bene ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Molto bella! Mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Grazie ragazzi Appena arrivano le calotte nuove e ho un po' di tempo... Faccio gli specchi mimetici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Fammi sapere poi quanto bestemmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Fammi sapere poi quanto bestemmi! ahahahahahah comunque molto bella bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 (modificato) Cavolo, veramente ben fatta, 6 molto più bravo di me, ma wrappi da solo o hai qualcuno che ti da una mano? Io ho wrappato oggi gli specchietti, non sono tanto difficili!! Modificato June 5, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Teo la macchina l'ho fatta con un mio amico... Mentre le cose più piccole da solo Come minigonne e spoiler Oggi ho fatto gli specchi mimetici E devo dire quella pellicola mi ha stupito in positivo pensavo fosse uno schifo e invece ! tempo 30 minuti avevo già fatto entrambi gli specchi,.. Appena posso carico un paio di foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Oggi vedo di prenderlivale me sa che sulla tua non li puo mettere...gli spoiler nuovi hanno dentro due spazietti per incastrare gli attacchi dei tappini su quelli vecchi non ci dovrebbero essere Si l'ho notato , ma non è un problema.. Li vernicio e li incollo. L'importante è la misura, li ho ordinati arrivano la prox settimana. Posta un po' ste calotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 ecco le calotte... io le trovo carinissime Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 belle belle sii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Bellissimi!!! Fai altro mimetico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Buona idea, direi che ci possono stare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 l'hypermotard... appena vendo la ninja diventera tutta mimetico artico comunque sulla smart basta... perche il tappo benza non mi piace e a breve la porto dal tappezziere e con l'interno non centrerebbe nulla il mimetico Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 domanda stupida: e se facessi la griglia la calandra davanti?( dove c'è lo stemma)secondo me mimetica non ci starebbe male riprenderebbe gli specchietti lo immaginata bene con la foto frontale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 non carebbe male, però avresti la cella grigia e il camouflage su specchietti e griglia...un po troppo....ecco con cella, specchi e griglia sarebbe tanta roba ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 In effetti non sarebbe male con il tridion mimetico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 e ma diciamo che il tridion riprenderebbe il baffo dello spoiler posteriori anche lui argento per me il tridion mimetico sarebbe un po' troppo secondo me sarebbe da fare una prova via photoshop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Ti sei trovato bene? Io ho fatto gli specchi come ben sai, l'altro giorno ho wrappato il tetto della DS3 di un amico con pellicola verde kawa opaco e l'ho trovata molto più morbida e leggera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 e ma diciamo che il tridion riprenderebbe il baffo dello spoiler posteriori anche lui argento per me il tridion mimetico sarebbe un po' troppo secondo me sarebbe da fare una prova via photoshop hai già i cerchi neri, ottimo pensala con specchi, griglia, tridion e baffo argentato dell'estrattore post. wrappati mimetici...fai un photoshop casomai, ma verrebbe fuori benone secondo me... secondo me o tutto o niente, sennò avresti troppi colori...cerchi neri, tridion silver,auto grigia scura e specchi mimetici...tanto vale abbondare con la pellicola !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Anche voi avete ragione... Sarebbe da photoshoppare per vedere il risultato ! E magari qualche anima pia che si cimenta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Ho gia capito va...mi sento chiamato in causa... Se ti serve qualcosa chiedi nel topic apposito! Non abbiate paura ragazzi!! buaity e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 (modificato) io sarò tamarro per le luci dell'abitacolo ma qua siamo quasi agli stessi livelli non è male assolutamente anzi la trovo carina ma penso che stancherebbe molto in fretta e poi sarebbe ci sarebbe troppa mimetica ci mancherebbe anche una bel adesivo con scritto "i love war!" Modificato June 7, 2013 da davidebrabus89 matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 La mimetica blu ci starebbe meglio..in effetti ti manca un adesivo come detto da davide xD Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts