barbouz Inviato December 31, 2013 Segnala Share Inviato December 31, 2013 Meglio! Ci son persone che si ingegnano su come fare davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 2, 2014 Segnala Share Inviato January 2, 2014 Barb....perdi sempre piu colpi...aveva lo stemma al centro della mascherina lui!! Comunque lo sai gia come la pensavo sullo stemma...cosi è molto molto molto piu bella a parer mio! matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2014 ci devo far l'occhio ja...pero si non è male in effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 2, 2014 Segnala Share Inviato January 2, 2014 Faro nero ed e' super! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Barb....perdi sempre piu colpi...aveva lo stemma al centro della mascherina lui!! Ehm... Non è che cambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Quando mi hanno tamponato non l'ho rimesso più... Molto meglio! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Faro nero ed e' super!Grazie ... Infatti sono in programma quelli Comunque ora rimane così senza logo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Stavo pensando anchio di levarlo e' piu cattivo il muso senza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2014 Più che altro senza la macchina sembra più "larga" o per lo meno mi da questa impressione Edo92 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Ok vado a levarlo ! Ahah matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Barb....perdi sempre piu colpi...aveva lo stemma al centro della mascherina lui!! Comunque lo sai gia come la pensavo sullo stemma...cosi è molto molto molto piu bella a parer mio! Odi proprio gli stemmi eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 Davanti è troppo piu bella tutta pulita! Dietro posso anche lasciar correre....ma davanti VIA TUTTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 Ragazzi ho trovato fri anteriori e mascherona 3.0 a 180 euro... Secondo voi e un buon prezzo ??!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Se i fari sono originali..... Non aspettare! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Ma anche se non sono originali è un buon prezzo per tutte quelle cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2014 si i fari sono originali... provengono da una smart incidentata li prenderei per farli brabus style in modo tale da non aprire i miei Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 allora vai sicuro! ottimo prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Comprali subito!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2014 unica cosa che non mi convince ancora è la mascherona... su quella ci devo riflettere ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 unica cosa che non mi convince ancora è la mascherona... su quella ci devo riflettere !Quoto..la mascherina della 3 non convince nemmeno me..però lo spoiler posteriore è molto meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2014 Si si lo spoiler dietro e molto bello infatti ma la mascherona ancora non mi convince del tutto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 10, 2014 Segnala Share Inviato January 10, 2014 Bhe prendi l'insieme e poi la mascherona la vendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2014 Aggiorno un po il topic... e primavera ed è tempo di cambiamenti , non radicali ovvio ma si cambia un po ! piano piano si fa tutto sperando che per Pasqua sia finita Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2014 Preso kit vivavoce originale smart ! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 prezzo? Mi ricordavo fosse una bella cifra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts