matteo41 Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Si i cerchi rimangono così infatti .... Mentre lo stemma secondo me sta molto bene e poi almeno e diversa dalle altre ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Lo stemma, lascialo, lascialo, molto meglio di quello mega che mettono adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Ma infatti poi sono stato il primo sul foro u.u ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 belli i cerchi lasciali così che stanno bene con il tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Promosso tutto tranne lo stemmino, anche secondo me stanno molto bene i cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Belli! Falli antracite! Li ho visti su una smart di un milanese e stanno molto bene! Ma senti un po', visto che te la sei wrappata, per la venatura nella portiera come hai risolto? La pellicola ha aderito oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 Belli! Falli antracite! Li ho visti su una smart di un milanese e stanno molto bene! Ma senti un po', visto che te la sei wrappata, per la venatura nella portiera come hai risolto? La pellicola ha aderito oppure no? quella parte e rognosa ma si fa con un po' di pazienza !scaldi la pellicola e con la spatolina , dalla parte del veltro , mandi la pellicola dentro dopo una bella scaldata non si muove più ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Ottimo! Perchè ne ho viste molte che avevano una mega bolla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 Oddio che brutta cosa ! Domani ti faccio un particolare così vedi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Bella veramente i cerchi pulse stanno benissimo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 concordo. lo stemma non lo digerisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Brioschi! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Brioschi! quando ho letto questa battuta/freddura un pinguino mi ha dato una pacca sulla spalla dicendomi: azz scrive lollo? Andrea93 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Se non sbaglio nel regolamento c'è scritto che può criticare solo chi possiede una smart Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 infatti la posseggo quella della ditta è intestata a mio nome 2-0 per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Chiedo che questo utente venga bannato. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Le cdi non le teniamo in considerazione Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Bravo! Ottimo lavoro...e i cerchi stanno alla grande così come sono matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Le cdi non le teniamo in considerazione Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 andrea, lele e tanti altri non saranno contenti del tuo post! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 (modificato) Quella tua soprattutto Possessori cdi non ce l'abbiate con me (era riferito solo a davide ahahal) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato October 10, 2013 da Enry.smart Andrea93 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Io nemmeno avevo risposto ma dato che riguarda solo Davide va bene VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2013 davide il post lo possono commentare solo le persone che hanno una smart questa è per te lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Molto ben realizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Bellissimo! Altro che bolle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts