Andrea93 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Pensavo si abbassava di più ma bella lo stesso spero di farci un pensierino al più presto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Ottimo lavoro, perfetto, ne guadagna anche in estetica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Pensavo si abbassava di più ma bella lo stesso spero di farci un pensierino al più presto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk anche io soprattutto dietro... pero sono -2.5 le -3 mi sembravano esagerate pero la macchina è cambiata tanto e alla fine sono molto soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Tien conto che si decvono assestare prima davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Pensavo si abbassava di più ma bella lo stesso spero di farci un pensierino al più presto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk anche io soprattutto dietro... pero sono -2.5 le -3 mi sembravano esagerate pero la macchina è cambiata tanto e alla fine sono molto soddisfatto Ma come rigidità e cambiata? Come l'hai sentita al primo impatto? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 (modificato) Ci vorranno circa 6 mesi prima che si abbassano della misura giusta! Complimentoni perchè merita!! Modificato September 26, 2013 da Teuzzolo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Esagerato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Grazie Teo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Pensavo si abbassava di più ma bella lo stesso spero di farci un pensierino al più presto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk anche io soprattutto dietro... pero sono -2.5 le -3 mi sembravano esagerate pero la macchina è cambiata tanto e alla fine sono molto soddisfatto Ma come rigidità e cambiata? Come l'hai sentita al primo impatto? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk E molto più rigida ma e normale insomma le molle sono si più corte ma anche più dure ora non vedo l'ora di andare all'università per vedere come si comporta sul raccordo... E se è migliorata la stabilità con il vento di lato Soprattutto quando si sorpassano i tir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Be aggiornaci VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Anche io pensavo di più.. Mi sa che la mia è spompa perché non è molto più alta Comunque bellissima adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Anche io pensavo di più.. Mi sa che la mia è spompa perché non è molto più alta Comunque bellissima adesso! Grazie lollo News in settimana mi vedo con un ragazzo per i suoi cerchi pulse... Trovato su subito a 350€ gomme, sembrerebbe dalle descrizione praticamente nuove... Vedremo! Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 (modificato) Cerchi presi! Come li faccio? Nero lucido Nero opaco Antracite metallizzato Li lascio così Modificato October 4, 2013 da matteo41 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 rosa rosa!! scherzi a parte direi di lasciarli così per ora almeno fanno accoppiamento con il tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 Cerchi presi! Come li faccio? Nero lucido Nero opaco Antracite metallizzato Li lascio così Antracite metallizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato October 5, 2013 Segnala Share Inviato October 5, 2013 Antracite Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2013 Non vorrei che siano troppo uguali alla macchina..... però li farei col foliatec quindi male che va li spellicolo e via ,... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Cerchi montati Sta proprio bene ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Non vedo nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Non ho postato nulla infatti ahahahha Dopo posto che dall'iPhone non sono capace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Atteniamo le foto adesso VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Neanche te l'avessi scritto apposta... Nonnò... matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Se il tridion rimane cosi i cerchi stanno bene questo colore...Lo stemma nella griglia per favore toglilo!! a mio avviso non c'entra nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 (modificato) molto meglio matte... alla fine hai preso quelli nuovi comunque si anche per me li devi lasciare cosi Modificato October 6, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts