Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ta technick.... I loro assetti li montano tutti i miei amici e si trovano bene !

Poi francamente e una Smart le prestazioni so quelle che so e spende eccessivamente per ste cose non mi pareva il caso , così ho preso queste che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo

e per quello che voglio io , cioè la macchina un po' più bassa vanno bene ;)

Inviato (modificato)

Un affare a me avevano chiesto per le molle bilstein B8 205€, potresti linkare il prodotto?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Modificato da Andrea93
Inviato

bravooo... tienimi aggiornato poi su quella cosa... ;)

Certo in settimana ci dovremmo vedere così ti faccio sapere
Inviato (modificato)

Un affare a me avevano chiesto per le molle bilstein B8 205€, potresti linkare il prodotto?VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx/index.php/cat/c1659_Fortwo-Fortwo-1659.html

Il link di ebay

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?sbk=1&nav=WATCHING&itemId=360446790161

;)

Modificato da matteo41
  • 2 weeks later...
Inviato

Molle arrivate!!!

I simpatici teutonici mi hanno anche regalato

Un pacchetto di orsi gommosi della haribo :D

e sono in cerca di cerchi

Inviato

Si Ottimo ... A me piacciono più i vecchi pulse ti dirò... Che a logica dovresti trovare pure a meno... Ma e parere mio... Se potessi montare i brabus ti darei i miei... Sigh...

Inviato

i tuoi sono bellissimi

Ma non possiamo mettere i brabus :(

e comunque sto cercando i vecchi pulse molto

Più belli dei nuovi , anche secondo me

Guest Roadster86
Inviato

Si Ottimo ... A me piacciono più i vecchi pulse ti dirò... Che a logica dovresti trovare pure a meno... Ma e parere mio... Se potessi montare i brabus ti darei i miei... Sigh...

i tuoi sono bellissimi

Ma non possiamo mettere i brabus :(

e comunque sto cercando i vecchi pulse molto

Più belli dei nuovi , anche secondo me

io venderei i miei pulse modello vecchio (plastidippati neri opachi) x quelli nuovi o x i brabus... quindi se Luchino ha i brabus 16/17 mi traccia sapere...... ;-)

Guest Roadster86
Inviato

Per le vendite leggete il regolamento, grazie!

Mea culpa... ma eravamo in tema!

Inviato

allora ecco un po di foto... il montaggio non è stato poi così difficoltoso l'unica rogna sono le sospensioni anteriori

per la loro poco felice posizione all'interno del vano per questo sarebbe consigliabile smontare i fari :

s8pg.jpg

come in foto... senza smontare il muso ma solo levando qualche vite in modo tale da riuscire a raggiungere facilmente le viti dei fari... e il faro viene via in poco tempo

quindi si procede a smontare la sospensione e facendo leva viene giu... 
spwb.jpg

per levare e mettere le molle è opportuno usare uno strumento che le comprime... senno ce le diamo in faccia  :sghignazz:
e qui una foto dopo il montaggio all'anteriore
xamb.jpg

per il posteriore non ho fatto foto perche le mani erano sporche e l'iphone si era stufato di farsi riempire di grasso... anche li è molto semplice basta svitare qualche bullone e il ponte si abbassa e si sostituisce la molla !

tempo dell'operazione circa 3 ore mezza 4... ma sì è perso tempo nel decidere se smontare il muso oppure trovare via trasverse
e qui un paio di foto a lavoro finito
7suq.jpg

p3ew.jpg

vroi.jpg