Lollo_ Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 E l'accendi con la cordina a strappo davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 molle -2,5 prese... Domani le pago e in settimana dovrebbero arrivare Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Prezzo? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 90 bombe... Dalla tedeschia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 4 molle 90 euro? 0.0 Ma che marca? Affarone.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 ta technick.... I loro assetti li montano tutti i miei amici e si trovano bene ! Poi francamente e una Smart le prestazioni so quelle che so e spende eccessivamente per ste cose non mi pareva il caso , così ho preso queste che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e per quello che voglio io , cioè la macchina un po' più bassa vanno bene davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 bravooo... tienimi aggiornato poi su quella cosa... matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) Un affare a me avevano chiesto per le molle bilstein B8 205€, potresti linkare il prodotto? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato September 8, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 bravooo... tienimi aggiornato poi su quella cosa... Certo in settimana ci dovremmo vedere così ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) Un affare a me avevano chiesto per le molle bilstein B8 205€, potresti linkare il prodotto?VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx/index.php/cat/c1659_Fortwo-Fortwo-1659.htmlIl link di ebay http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?sbk=1&nav=WATCHING&itemId=360446790161 Modificato September 8, 2013 da matteo41 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 I B8 son gli ammo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2013 Molle arrivate!!! I simpatici teutonici mi hanno anche regalato Un pacchetto di orsi gommosi della haribo e sono in cerca di cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 18, 2013 Segnala Share Inviato September 18, 2013 Bravoooo daje!! Che cerchi cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 18, 2013 Segnala Share Inviato September 18, 2013 Bel gioco di parole! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2013 Bravoooo daje!! Che cerchi cerchi? i pulse... che sono carini e poi li trovo gia gommati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 18, 2013 Segnala Share Inviato September 18, 2013 Si Ottimo ... A me piacciono più i vecchi pulse ti dirò... Che a logica dovresti trovare pure a meno... Ma e parere mio... Se potessi montare i brabus ti darei i miei... Sigh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2013 i tuoi sono bellissimi Ma non possiamo mettere i brabus e comunque sto cercando i vecchi pulse molto Più belli dei nuovi , anche secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 Si Ottimo ... A me piacciono più i vecchi pulse ti dirò... Che a logica dovresti trovare pure a meno... Ma e parere mio... Se potessi montare i brabus ti darei i miei... Sigh... i tuoi sono bellissimi Ma non possiamo mettere i brabus e comunque sto cercando i vecchi pulse molto Più belli dei nuovi , anche secondo me io venderei i miei pulse modello vecchio (plastidippati neri opachi) x quelli nuovi o x i brabus... quindi se Luchino ha i brabus 16/17 mi traccia sapere...... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2013 Sabato si montano le molle Jay-R, Andrea93 e Teuzzolo87 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 No ste non ho brabus al momento. Bravoo matte'... Aggiornami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Per le vendite leggete il regolamento, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Chiediamo umilmente perdono egregio dott. Barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Per le vendite leggete il regolamento, grazie! Mea culpa... ma eravamo in tema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Le molle sono state montate , la macchina va moto meglio oltre ad essere più carina e dopo posto le foto Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 allora ecco un po di foto... il montaggio non è stato poi così difficoltoso l'unica rogna sono le sospensioni anteriori per la loro poco felice posizione all'interno del vano per questo sarebbe consigliabile smontare i fari : come in foto... senza smontare il muso ma solo levando qualche vite in modo tale da riuscire a raggiungere facilmente le viti dei fari... e il faro viene via in poco tempo quindi si procede a smontare la sospensione e facendo leva viene giu... per levare e mettere le molle è opportuno usare uno strumento che le comprime... senno ce le diamo in faccia e qui una foto dopo il montaggio all'anteriore per il posteriore non ho fatto foto perche le mani erano sporche e l'iphone si era stufato di farsi riempire di grasso... anche li è molto semplice basta svitare qualche bullone e il ponte si abbassa e si sostituisce la molla !tempo dell'operazione circa 3 ore mezza 4... ma sì è perso tempo nel decidere se smontare il muso oppure trovare via trasverse e qui un paio di foto a lavoro finito Andrea93 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts