barbouz Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Sarebbe un buon motivo per visitare Roma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Ho appena lasciato la piccolina, ho fatto fare pure i tappetini in moquette col bordino in pelle... non vedo l'ora di riprendeela. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 Sono curioso di vedere il risultato tempistica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 una settimana più o meno davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 (modificato) Lima group? Hai ragione , le fodere non si possono vedere Modificato July 1, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Esatto vale sono loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 (modificato) Bingo! Peccato non mettano foto dei lavori eseguiti.. Modificato July 1, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Li conoscevi già?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 1, 2013 Segnala Share Inviato July 1, 2013 No, ma hai scritto arco di travertino , 1 + 1 = 2 Pensa che ci passo spesso da quelle parti e non mi sembra di averli mai notati... Anche perchè io ne ho uno ad 1 km da casa infatti stavo pensando di rifare l'imbottitura al sedile lato guida... L'ultima volta che ci sono stato mi ha chiesto 80 euro per sistemare l'imbottitura a tutti e due i sedili. Prima o poi gliela lascio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 S e abbastanza anonimo e nascosto... io la prima volta che dovevo portare il tmax a far cambiare una cosa non li trovavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 E se facessi le plastiche interne in tinta alla carrozzeria oppure carbonio?!? Voi che dite.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 La tappezzeria è biscotto? Ma sarebbe chiara come quella della limited? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Io riprenderei il colore biscotto ma anche la variante carrozzeria non è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 dovrebbe essere leggermente più scura , sai vale.... comunque appena la riprendo devo fare delle prove per vedere che ci sta meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Novita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2013 La dovrei riprendere domani c'è stato un disguido... Loro mi avevano ordinato la rosso cartier , e papà non li aveva avvistati del cambio di colore Quindi ho dovuto aspettare che arrivasse la pelle nuova -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2013 La Smart e pronta o domani o al massimo venerdì.. Per lo meno così mi hanno detto! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 La Smart e pronta o domani o al massimo venerdì.. Per lo meno così mi hanno detto! Quindi domani o al massimo venerdi foto, mi raccomando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2013 Più che altro fremo per montare il porta bibite aghahahahha Comunque pensavo di mettere lo spoiler della 3.0 davanti ... Ma mantenendo la griglia della mia Che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 Se vuoi mettere lo spoiler e non te lo danno compreso io ho il griglione sotto quello per i fendinebbia che non ci faccio nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 mmmm ti piace quello nuovo matte'??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2013 Lo spoiler sotto e carina... Della nuova non mi piace il logone Quindi secondo me non sarebbe male il mix spoiler nuovo calandra vecchia.. chi photoshoppa ?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 Vorrei ricordarvi di dare una letta al regolamento del forum, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 10, 2013 Segnala Share Inviato July 10, 2013 Lo spoiler sotto e carina... Della nuova non mi piace il logone Quindi secondo me non sarebbe male il mix spoiler nuovo calandra vecchia.. chi photoshoppa ?!? vai nel topic photoshop hanno già fatto quel tipo di foto cerchi ecco qua il link : http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34443 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2013 Mi scordo sempre di quel topic... Ho visto e ci sta proprio bene ! APPROVATO!!! E devo solo trovare lo spoiler a un buon prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts