Francesco93ge Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Bellaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 no dai è spettacolare cosi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Ma sbaglio o hai wrappato anche il deflettore accanto al lunotto? Il tridion mimetico non è brutto anzi mi piace molto ma secondo me, è un tipo di wrap che annoierebbe (secondo me) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Ma sbaglio o hai wrappato anche il deflettore accanto al lunotto? Il tridion mimetico non è brutto anzi mi piace molto ma secondo me, è un tipo di wrap che annoierebbe (secondo me) si pure secondo me,,, lo strappi dopo 20 min... pero è smpatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Si il wrap lo Levi in pochi minuti, io mi fermerei alle calotte, e una piccola chicca che rende particolare la tua smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 A me sulle calotte ha già stancato Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2013 Così e proprio carina Però quello che dite voi e giusto... Stancherebbe subito rimane così con solo le calotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 si torna ad aggiornare il topic... Ho comprato il porta bicchieri/ bottiglie perché mi ero stufato di avere bottigliette d'acqua sparse per la macchina!! Ordinato oggi speriamo arrivi presto... e finalmente lunedì, dopo ben due rimandi per "colpa della tappezzeria" una volta non avevano fatto in tempo a finire un lavoro e lunedì scorso gli si era rotta una macchina da cucinare -.- quindi facendo le corna... Lunedì si iniziano i lavori per gli interni alla fine sono propenso per un color biscotto , visto che sta bene sia con il grigio scuro che con il grigio chiaro originale e poi molto importante piace a tutti o quasi... quindi un domani quando venderò la macchina sarà più facile trovare un compratore amante di questo colore! Anche se io volevo io rosso cartier... Ma e stato bocciato da papà non che pagatore della cosa Teuzzolo87, davidebrabus89 e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Macchina per cucinare? Gli interni? Scherzi a parte, curioso di vederli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 maledetto iphone che corregge e rende le frasi incomprensibili... -.-si barb tutta pelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 (modificato) Sono proprio curioso =) Che prezzo ti ha fatto per curiosità!? (Scusate il gioco di parole) Modificato June 27, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Anche io volevo farlo alla mia.. Prezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Ma eco pelle, non pelle giusto? Bella la scelta del biscotto, anche se in effetti il rosso è il rosso... E il papà decide..>_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Io il rosso non l'ho mai digerito negli interni... Meglio biscotto o tabacco Andrea93 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 Pelle l'eco pelle non mi piace ! i loro prezzi sono di circa 800 euro per l'interno in eco pelle E di 1200 per la pelle... Poi visto che Papa ha fatto già la sella al t-max e ha fatto un favore ai proprietario della tappezzeria ci hanno messo la Pelle al prezzo della eco Teuzzolo87 e buaity 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Beh ottimo direi ! Anche io sto cercando un buon tappezziere (e chi ha orecchie per intendere, intenda ), perché ho qualche idea particolare! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Raga ma perchè non feno che li fa sui 700? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Beh ottimo direi ! Anche io sto cercando un buon tappezziere (e chi ha orecchie per intendere, intenda ), perché ho qualche idea particolare! ne conosco uno bravo e buono se vuoi te lo presento Raga ma perchè non feno che li fa sui 700? a partire da 700€ lele poi sarà finta pelle a quel prezzo sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 Raga ma perchè non feno che li fa sui 700? esatto a partire da 700... a a 700 non ti danno la pelle pieno fiore ma penso eco pelle poi questo sta ad arco di travertino ed è molto piu comodo per me arrivare ad arco che a pomezia , dove mi pare stia fenosmart e per ultimo ma non per importanza è una tappezzeria che ha 50 anni di esperienza e che collabora con la ferrari e penso che sappiano quello che fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 (modificato) l'esperienza fa la differenza! ( e fa anche rima ) comunque ho guardato qualche foto su feno e devo dire che qualche imprecisione c'è negli interni :/ il tappezziere a cui si appoggia ne farà tanti e quindi non saranno perfetti quindi fai bene ad andare da quello di fiducia Modificato June 28, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 volendo hanno pure le fodere in eco pelle a 120 euro e le fanno come ti pare... ma sono tristi ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 comunque ho guardato qualche foto su feno e devo dire che qualche imprecisione c'è negli interni :/ Tipo? Giusto per capire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 comunque ho guardato qualche foto su feno e devo dire che qualche imprecisione c'è negli interni :/ Tipo? Giusto per capire anche io sono curioso... stavo vedendo proprio ora la loro gallery Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 qualche cucitura storta in generale ( l' ho vista sopratutto sulla parte bassa del cruscotto non è bella dritta e precisa) e nei sedili nella parte interna dove c'è la regolazione dello schienale avanza un po' di pelle e sta male vederla non bella tirata ma le mie sono piccolezze perchè sono MOLTO pignolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Raga ma perchè non feno che li fa sui 700? Perché io abito a Milano e mi verrebbe abbastanza scomodo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts