Vai al contenuto

La Mia 451

matteo41

Recommended Posts

Ma sbaglio o hai wrappato anche il deflettore accanto al lunotto? Il tridion mimetico non è brutto anzi mi piace molto ma secondo me, è un tipo di wrap che annoierebbe (secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o hai wrappato anche il deflettore accanto al lunotto? Il tridion mimetico non è brutto anzi mi piace molto ma secondo me, è un tipo di wrap che annoierebbe (secondo me)

si pure secondo me,,, lo strappi dopo 20 min... pero è smpatico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

si torna ad aggiornare il topic...

Ho comprato il porta bicchieri/ bottiglie perché mi ero stufato di avere bottigliette d'acqua sparse per la macchina!! Ordinato oggi speriamo arrivi presto...

e finalmente lunedì, dopo ben due rimandi per "colpa della tappezzeria"

una volta non avevano fatto in tempo a finire un lavoro e lunedì scorso gli si era rotta una macchina da cucinare -.-

quindi facendo le corna... Lunedì si iniziano i lavori per gli interni :D

alla fine sono propenso per un color biscotto , visto che sta bene sia con il grigio scuro che con il grigio chiaro originale e poi molto importante piace a tutti o quasi... quindi un domani quando venderò la macchina sarà più facile trovare un compratore amante di questo colore!

Anche se io volevo io rosso cartier... Ma e stato bocciato da papà non che pagatore della cosa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelle l'eco pelle non mi piace !

i loro prezzi sono di circa 800 euro per l'interno in eco pelle

E di 1200 per la pelle...

Poi visto che Papa ha fatto già la sella al t-max e ha fatto un favore ai proprietario della tappezzeria ci hanno messo la

Pelle al prezzo della eco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ottimo direi ! Anche io sto cercando un buon tappezziere (e chi ha orecchie per intendere, intenda :sghignazz: ), perché ho qualche idea particolare!

ne conosco uno bravo e buono se vuoi te lo presento  :sghignazz:

Raga ma perchè non feno che li fa sui 700?

a partire da 700€ lele ;) poi sarà finta pelle a quel prezzo sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma perchè non feno che li fa sui 700?

esatto a partire da 700... a a 700 non ti danno la pelle pieno fiore ma penso eco pelle

poi questo sta ad arco di travertino ed è molto piu comodo per me arrivare ad arco che a pomezia , dove mi pare stia fenosmart

e per ultimo ma non per importanza è una tappezzeria che ha 50 anni di esperienza e che collabora con la ferrari

e penso che sappiano quello che fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esperienza fa la differenza! ( e fa anche rima  :ridetanto: )

comunque ho guardato qualche foto su feno e devo dire che qualche imprecisione c'è negli interni :/ il tappezziere a cui si appoggia ne farà tanti e quindi non saranno perfetti quindi fai bene ad andare da quello di fiducia :)

Modificato da davidebrabus89
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho guardato qualche foto su feno e devo dire che qualche imprecisione c'è negli interni :/

Tipo? Giusto per capire

anche io sono curioso...

stavo vedendo proprio ora la loro gallery

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche cucitura storta in generale ( l' ho vista sopratutto sulla parte bassa del cruscotto non è bella dritta e precisa) e nei sedili nella parte interna dove c'è la regolazione dello schienale avanza un po' di pelle e sta male vederla non bella tirata ma le mie sono piccolezze perchè sono MOLTO pignolo  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti