matteo41 Inviato May 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2013 cosa c'è di diverso ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 26, 2013 Segnala Share Inviato May 26, 2013 Te lo volevo dire ieri, hai fatto bene a wrappare anche la parte in basso Per la minigonna invece stesso problema eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2013 gia ahhahaha le ho rovinate -.-la parte in basso wrappata è molto piu bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 26, 2013 Segnala Share Inviato May 26, 2013 Ottimo lavoro, sei il mio guru!!! Non vedo l'ora di fare la mia... Opssss non volevo anticipare niente!! matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2013 Ottimo lavoro, sei il mio guru!!! Non vedo l'ora di fare la mia... Opssss non volevo anticipare niente!! ssssshhhhhhhhh non facciamo scoprire Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Ottimo lavoro, sei il mio guru!!! Non vedo l'ora di fare la mia... Opssss non volevo anticipare niente!! ssssshhhhhhhhh non facciamo scoprire E' no, ormai ti sei scoperto da solo, devi dire quello che stavi per dire, anticipa anticipa :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 verra molto molto bella... per il resto aspettate e vedete che creeranno le abili manine di teo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Domani se mi alzo di buon ora e mi metto all'opera darò un anticipo... Meglio andare a nanna visto l'ora!! haha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 comprati i tappini per lo spoiler E ordinata la pellicola mimetico artico... Per gli specchietti ! Scusa lollo ma ti copio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Hahaha no problem! Poi voglio vedere il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Oggi sono arrivate piccole novità arrivati i tappini dello spoiler... Che prontamente sono stati wrappati e montati E la pellicola mimetica... devo dire che e molto carina la grafica e tutto ma rimango perplesso sulla qualità della pellicola in se essendo abituato ad utilizzare la 3M. vedremo quando l'applichero come verrà fuori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Te l'ho detto, è durissima come pellicola! Va scaldata bene con pistola termica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Ho l'impressione che i tappini vanno bene anche sul sottoparaurti pulse 2.0 , voglio fare un tentativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Hai fatto le prove con la pellicola mimetica? Prova Valerio e facci sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Oggi vedo di prenderli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 solo a me lo spoiler BB 2013 me lo hanno dato senza tappini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Comprali costano tipo 3 euro l'uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Vado vado...tanto devo prendere anche l adesivo x il pomello BB Laziale Barbone con Tapatalk 2 Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Io li ho pagati 1.50 entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Oggi vedo di prenderli vale me sa che sulla tua non li puo mettere... gli spoiler nuovi hanno dentro due spazietti per incastrare gli attacchi dei tappini su quelli vecchi non ci dovrebbero essere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 domenica ho finito di wrappare... finalmente direi spoiler anteriore fatto qui lo spoiler dietro coi tappini wrappati davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Veramente bella matte... Ma gli abbaglia ti blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 no no sono le h7 finto xeno... hanno il vetrino celeste per rendere la luce meno gialla possibileio volevo mettere le h7 gialle come i fendi ma se ti fermano ti fanno troppe storie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Ottimo lavoro direi, molto bella, alla fine come hai attaccato lo stemma sulla griglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts