Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

eh lollo mi chiedevo..... ma perche non l'hai preso brabus te?  comunque molto bello il 3.0 mi piace un sacco... è la miglioria sicuramente più azzeccata per me

Inviato

eh lollo mi chiedevo..... ma perche non l'hai preso brabus te?  comunque molto bello il 3.0 mi piace un sacco... è la miglioria sicuramente più azzeccata per me

Per il prezzo prima di tutto! Il mio l'ho pagato 70€ spedito ed era bianco, i BB si trovavano tutti a 150-200 ed erano da riverniciare nel mio colore..

E poi perchè il mio scarico scende più basso del BB quindi sarebbe rimasto un buco troppo grosso tra scarico e linea dello spoiler! 

Inviato

Se intendete i tappini che coprono le viti di fissaggio dello spoiler vedete che nell'allestimento 3.0 come quello mio e come quello che ha appena presa matteo e di recente lollo ed andrea jack, i tappini esistono!!

Inviato

Ragazzi esistono!! Lollo, io li ho otdinati in smart, li ritiro venerdi insieme allo spoiler anteriore in tinta. Vengono due lire, poi li pellicolo come gli altri...

Inviato

oggi mi sono dedicato un po alla macchina... 
preso una pausa dallo studio ho wrappato un po...

ed ecco i lavori

minigonna lato guida :

img2777ne.jpg

img2774ap.jpg

e lo spoiler posteriore :

img2776cu.jpg
img2778ta.jpg

ora devo prendere i tappini per lo spoiler e fare l'altra minigonna e il muso..

Inviato

Ottimo lavoro sembra verniciata! La minigonna però l'hai attaccata male, se guardi davanti sembra che esca 

Inviato

grazie ragazzi !

Purtroppo no lollo a forza di smontarla si è rovinata, penso si sia rotto l'attacco davanti

va beh poco male appena non ho altre spese prende le 3.0 che sono molto più belle

Inviato

Ah si, era successo anche a me, ma stortandolo un po con le dita sono riuscito a farlo rientrare bene e star su lo stesso!

Inviato

Ah si, era successo anche a me, ma stortandolo un po con le dita sono riuscito a farlo rientrare bene e star su lo stesso!

allora ci provo magari risolvo

Inviato

Wrappato anche l'altra minigonna e poi manca solo lo spoiler anteriore !

al posteriore ho fatto una miccia modifica allo spoiler secondo me e molto più bello