Teuzzolo87 Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Io andrei su un bel beige! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 pensavo piu a un rosso cartier... o a un bordeaux ma i led funzionano lo stesso senza centralina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 il tizio ha anche le centraline... le vende a 120 euroquindi in tutto sarebbero 220 euro come prezzo ci sta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Mica tanto, prova a dare un occhio su internet perchè mi sa che quelle nuove smann costano la stessa cifra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 http://www.s-mann.nl/products/fortwo-type-2-451/exterior/ questi non è che siano proprio bellissimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Ne parlavano qui http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34853 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 Ne parlavano qui http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34853 grazie lollo gli do una letta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 http://www.ebay.it/itm/Luci-Diurne-Led-Day-Light-DRL-Prolungabile-Fino-Hella-DayFlex-/321073933576?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ac17f6d08&_uhb=1#ht_5149wt_919ho trovato questi... su ebay non sembrano male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Belle vere! Sono come quelle di serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 Belle vere! Sono come quelle di serie esatto ho confrontato tutte le misure sono solo piu lunghi di 4 mm... non cambia nulla in pratica il diametro è lo stesso quindi prendo questi e le grigliette originali così viene una cosa precisa e se non uguale , ma molto simile al kit originale domani ordino tutto Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 ma nei 79€ sono comprese le centraline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2013 da quanto ho capito si! comunque ho mandato un messaggio al venditore per saperlo con certezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2013 leggendo la disavventura di lukas...mi sono bloccato sull'acquisto dei led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Ti capisco benissimo! Dovresti trovare un sistema per ancorarli e farli bestemmiare quegli schifosi maledetti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2013 per colpa di Andrea... Che mi ha fatto venir voglia del sotto paraurti della 3.0 L' ho preso pure io.... Ahahaahahah Giovedì arriva Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 foto dello spoiler nuovo.... in attesa che arrivi la pellicola per wrapparlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Procurato dal grande Mike? Hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 Procurato dal grande Mike? Hahahah esatto ahahahha che mito mi ha tenuto un quarto d'ora al telefono per dirmi sostanzialmente che me lo spediva e poi pagavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Solo da me ha voluto i soldi prima di spedire! Giustamente giustamente giustamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 a va beh... anzi con me si è fidato bah !70 euro pure a te ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Quanto è ripetitivo? Anche a me 70 spedito, ma è arrivato tutto graffiato e rovinato, ci ho dovuto perdere mezz'ora di polish Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 cavolo peccato il mio è arrivato sporchissimo infatti mi ero mezzo insospettito ma pulendo si è rilevato perfetto , fortunatamente !ora non so dove prendere i tappini per i buchi delle viti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Da quanto so io non esistono i tappini.. ci sono solo su quello BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 eppure ieri ne ho vista una con la spoiler come il nostro che aveva i tappini infatti li cercavo ma non ho trovato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Sei sicuro? Non ne ho mai sentito parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts