Francesco93ge Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2013 preso il kit xeno da 5000 kelvin... tanto per vedere la differenza con il 6000k tanto uno dei 2 finirà nei fari della ninja !e le lampadine delle frecce cromate... così si leve l'orrendo alone arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Anche io ho le lampadine cromate Secondo me comunque ti troverai meglio col 5k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2013 macchina finita... ecco le foto io la trovo meravigliosa Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 28, 2013 Segnala Share Inviato April 28, 2013 Infatti e meravigliosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 28, 2013 Segnala Share Inviato April 28, 2013 Attenti con la pubblicità che ci son regole precise nel forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 Che pubblicità ?!? Ps ma che belle sono le targhe tedesche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Come hai messo lo stemma che era sul cofano all'interno della mascherina?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 Come hai messo lo stemma che era sul cofano all'interno della mascherina?? con il silicone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Veramente molto bella, ci sta da zio con il tridion argento!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 grazie grazie appena ho tempo faccio minigonne e sottoparaurti in tinta... e appena ho un po di soldi cambio quello dietro e le minigonne e si metteranno le diurne tanto per la stagione estiva e fendi servono poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 veramente bella ^^ è tipo tuning ma soft non troppo eccessiva ^^ davvero ben riuscita complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 non vi avevo mostrato la frocieria fatta settimana scorsa... ho wrappato la chiave l'ho fatta in tinta con la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 ma la parte dove hai portachiave si stacca? sembra un pezzo a se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 ma la parte dove hai portachiave si stacca? sembra un pezzo a se no è un pezzo unico con il resto della chiave solo che l'ho voluto lasciare nero... anche perchè avevo paura che con l'anello del portachiavi si sarebbe rovinata la pellicola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 ah capito fà un bel effetto però così sembra un pezzo a se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Scusa ma perché hai messo le targhe tedesche o.o? Fai anche gli spoiler e sei apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 Scusa ma perché hai messo le targhe tedesche o.o? Fai anche gli spoiler e sei apposto per coprire quelle italiane... così invece di cancellare i numeri della mia c'è quella tedesca... tanto con quelle non si puo circolare , sono state ritirate dalla circolazione e le vendono su ebay... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 (modificato) Diciamo che sono delle targhe "demolite" che sono state messe in vendita, tu le hai comprate per evitare di modificare le foto ma poi usi quelle normali quando giri su strada Modificato April 29, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 Diciamo che sono delle targhe "demolite" che sono state messe in vendita, tu le hai comprate per evitare di modificare le foto ma poi usi quelle normali quando giri su strada il senso è quello... le targhe non sono le mie... ma dello stesso ragazzo con cui ho wrappato la smart lui le ha prese per metterle sulla sua auto ai vari eventi tuning a cui partecipa... le abbiamo messe sulla mia per fare le foto da mettere poi sul suo sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 29, 2013 Segnala Share Inviato April 29, 2013 Be alla fine sono delle targhe x facilitare l'inserimento delle foto su internet per evitare modifica ecc ecc be non è male come idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 http://www.subito.it/accessori-auto/led-smart-roma-63610645.htm come vi sembrano ho gia parlato con il ragazzo che li vende... sembra una persona ok!in settimana li vado a vedere e se sono ok li prendo ps che colore lo fareste l'interno... visto che devo portarla a fare la pelle totale ma sono indeciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Io la farei tutta nera di dentro almeno ho un colore neutro e duraturo col passare del tempo oppure grigia come il tuo wrap Ps prendili subito i led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 Eeeeeeeh cambio macchina! Ci sarà sicuramente qualcuno che li piange.. Soprattutto se li vende senza centraline Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2013 Eeeeeeeh cambio macchina! Ci sarà sicuramente qualcuno che li piange.. Soprattutto se li vende senza centraline ahahhahah esatto è quello che penso anche io Io la farei tutta nera di dentro almeno ho un colore neutro e duraturo col passare del tempo oppure grigia come il tuo wrap Ps prendili subito i led no qualcosa di diverso... nero li hanno le brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts