Lollo_ Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 Vai di fruit cocktail, altro che quello con il tricolore!! Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2013 ma col tricolore è piu bello ho preso pure quello con la union jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIXSAMP Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 bello il tricolore. Per quanto riguarda il furto guarda.. ho parlato oggi con un meccanico dell'officina smart e mi ha proprio parlato di questo di come le portiere siano facilmente apribili senza tanto sforzo. Come punto critico è quello in alto a destro nel vetrino fisso dove infilando una mano e tirando forte la portiera si apre in men che non si dica. Inoltre mi ha aggiunto che molti carabinieri sono andati in officina per capire da cosa poteva dipendere questa cosa e per verificare che non ci possano essere miglioramente sulla fabbricazione della portiera ma per ora sembra solo tanto fumo e niente arrosto. Alla fine della questione manco mi ha consegnato la macchina =P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 Che gusto ha? XD l'avevo visto pure io però sono fedele a quello nero Black colion m sembra ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 Certo che il nome... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 25, 2013 Segnala Share Inviato March 25, 2013 Ahaahh ma non so e è così più o meno non ricordo!!! Ahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2013 bello il tricolore. Per quanto riguarda il furto guarda.. ho parlato oggi con un meccanico dell'officina smart e mi ha proprio parlato di questo di come le portiere siano facilmente apribili senza tanto sforzo. Come punto critico è quello in alto a destro nel vetrino fisso dove infilando una mano e tirando forte la portiera si apre in men che non si dica. Inoltre mi ha aggiunto che molti carabinieri sono andati in officina per capire da cosa poteva dipendere questa cosa e per verificare che non ci possano essere miglioramente sulla fabbricazione della portiera ma per ora sembra solo tanto fumo e niente arrosto. Alla fine della questione manco mi ha consegnato la macchina =P si ormai sono rassegnato all'idea che la smart si apra con nulla... del resto gia mi avevano rubato la vecchia qui si sono limitati al navigatore e ai rayban... poco male forse i progettisti hanno pensato bene che in germania non rubino così facilmente ma qui siamo in italia e la cosa è un po diversa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2013 Che gusto ha? XD l'avevo visto pure io però sono fedele a quello nero Black colion m sembra ahah secondo me sa di dopo barba... e non è proprio il massimo... infatti non vedo l'ora che finisca ahahaha così rimane appeso solo per bellezza Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 Che gusto ha? XD l'avevo visto pure io però sono fedele a quello nero Black colion m sembra ahah secondo me sa di dopo barba... e non è proprio il massimo... infatti non vedo l'ora che finisca ahahaha così rimane appeso solo per bellezza Ok grazie poi verifichero xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2013 entra in macchina la mia ragazza e fa... che è sta puzza e io è l'arbre magique che sa di dopo barba Francesco93ge e buaity 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 entra in macchina la mia ragazza e fa... che è sta puzza e io è l'arbre magique che sa di dopo barba ahahh a me succede in generale qualsiasi sia il gusto dell'abre magique LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2013 ti diro quello al cocco è parecchio buono...mentre uno dei peggiori secondo me è quello all'arancia... sa troppo di detersivo per i piatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2013 ho preso una radio 9...almeno non staro piu in pensiero che si rubino pure questa !piu avanti prendero anche il kit parrot ck3000... almeno avro di nuovo la possibilita di parlare al telefono senza aver paura di multe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2013 ieri la macchina ha subito qualche trasformazione...la dobbiamo ancora finire perche il tempo non c'è stato d'aiuto... buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Hai wrappato, bel lavoro complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Sembra esser molto interessante... Aspettiamo le foto del lavoro completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 grazie ragazzi... effettivamente sta vendendo bene ho trovato la parte inferiore del paraurti dietro... per intenderci quella con la griglia e la modanatura satinata a 120 euro... usata. che dite ci potrebbe stare come acquisto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Si, fallo! Ci starebbe bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 (modificato) si ma 120 euro sono tantini eh, considera che io avevo trovato tutta la parte anteriore inclusa mascherina stemma , plastica fendi , spoiler anteriore ad 80 euro... purtroppo però era bianca Modificato April 2, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Si infatti mi ferma solo il prezzo potevo capire nuovo... Insomma usato mi pare abbastanza poi sinceramente mi piace di più quello della pulse che montano parecchi qui sul forum peccato non l'ho ancora trovato usato.... Intanto oggi e arrivato la radio9 e subito montata ! Francamente sono soddisfatto resa estetica ottima e si spera non faccia una brutta fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Prova a vedere su smartkits quanto ti costerebbe nuova e fai il paragone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 con 160 dovrei prenderlo nuovo su smarkits... quindi quello lo mollo pensavo ai distanziali voi che dite meglio da 16 o da 20considerando che è una passion io metterei i 20 sia avanti e dietro ma aspetto qualche vostro consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 con 160 dovrei prenderlo nuovo su smarkits... quindi quello lo mollo pensavo ai distanziali voi che dite meglio da 16 o da 20 considerando che è una passion io metterei i 20 sia avanti e dietro ma aspetto qualche vostro consiglio 16!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Mah... Alla fine è a tua discrezione. Dipende da quanto li vuoi a filo. Ne stiamo discutendo anche nella sezione "Elaborazioni" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Mah... Alla fine è a tua discrezione. Dipende da quanto li vuoi a filo. Ne stiamo discutendo anche nella sezione "Elaborazioni" avevo gia letto molto in merito grazie alla fine mi sono deciso per quelli da 16... li prendo su smartkits e ho preso anche i bulloni anti furto del link di ebay messo sull'altra discussione grazie ragazzi davvero utili Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts