Vai al contenuto

La Mia 451

matteo41

Recommended Posts

Eh non è male... Ho scritto a 2 noti di Roma , mi hanno sparato certi prezzi...!!! Ho desistito subito :D anzi se il tuo amico vuole fare pratica con una cabrio hihihihi :D

ma certo ne sarebbe contento :D Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la macchina ha avuto qualche aggiornamento... il primo è stata la sostituzione del mandarino... visibile in tutta la sua bellezza in questa foto :P

img2488zc.jpg

con lo sportellino in tinta

mi è arrivato anche questo simpatico adesivetto
img2487zm.jpg

poi visto che c'eravamo con il mio amico... abbiamo rifatto gli specchi alla smart
sta volta abbiamo usato una pellicola 3m DI-NOC carbonio grigio... io la trovo bellissima ed ecco il risultato
img2496sc.jpg

infine i fendinebbia gialli fatti con la pellicola per i fari... non piaceranno a tutti ma mi hanno sempre ispirato
e poi fanno molto molto crucco

img2495bk.jpg

e qui da accesi
img2501x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la fogliolina

:lo:

Dalle tue parti arriva la nebbia?

ti diro... dove abito io non c'è mai nebbia

pero dove abita la mia ragazza si... infatti il giallo aiuta a vedere meglio , testato ieri sera .

anche se fondamentalmente l'ho fatto per un fato estetico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ieri notte mi hanno aperto la macchina e rubato il doppio din , telecomando dello stereo i ray-ban

Il cd dei coldplay no si vede che non gli piacciono

due buste di hollister che avevo nel cofano con la divisa dell'ospedale da studente tecnico di radiologia..... E un cartone di pizza vuoto che dovevo buttare !!! Senza parole proprio e la macchina non ha un segno.....

l'ho lasciata ieri sera che ero tornato dall'ospedale verso le 7 chiusa e col block shaft.... Oggi pomeriggio la gradita sorpresa dopo che uno passa il giorno sui libri ti ritrovi lo scempio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci voglio credere....... a me hanno fatto lo stesso scherzetto a villa pamphili!! per fortuna non avevo nulla in macchina mi hanno rubato solo l'ipod.. macchina senza un graffio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la pellicola ordinata e arrivata per wrappare la macchina...

img2544d.jpg

stamattina sono andato a far scurire i vetri...
tonalità media dietro e chiara sui finestrini laterali
img2534k.jpg

img2533ne.jpg

poi ho tolto lo stemma anteriore... 
img2542ib.jpg

e qui il simpatico vuoto lasciatomi dai ladri -.-

img2541rt.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladri maledetti schifosi!!

oggi guardandola bene... ci sono due segnetti sulla cellula vicino la maniglia e altri due sulla guaina sotto al vetro sempre attaccati alla maniglia...

avranno fatto leva e si è aperta!

comunque oggi sono andato a farmi fare un preventivo per un antifurto... a quanto pare il blockshat non avrà presto un "amichetto" 

Link al commento
Condividi su altri siti