matteo41 Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 dopo la presentazione presento anche lei... la mia smartina presa a settembre 2012 con 27 mila km... comprata dopo che mi avevano rubato la mia prima smart -.-''' fatto sta che appena presa è stato montato subito kit xeno 6000 kelvin e posizioni da 8 led e posizioni a siluro da 3 led smd che fanno una bella luce e uno stero doppio din con navigatore telefono etc etc etc subito dopo ho comprato la pellicola arancio opaco e mi sono divertito , insieme a un mio grandissimo amico , a wrapparla un po!!!ed ecco alcune foto : è stato oscurato anche il terzo stop con la pellicola per fari http://img585.imageshack.us/img585/8020/43089238387310837285318.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 è stato aggiunto anche l'antifurto block shaft.... presto arriveranno tanti aggiornamenti spero vi piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Simpatica l'idea degli specchietti arancio, un pò meno il tappino sul paraurti, comunque belle modifiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 ti diro... è stato fatto anche il tappo benzina e i due tappini sul paraurti dietro... è stato fatto per non lasciarli neri che francamente sono orrendialmeno così è particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Mi piacciono gli inserti interni arancio, originali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 fantastico quell'arancio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Veramente una bellissima Smart. Che modello era quella che ti hanno rubato quei bastardi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 era lei...http://imageshack.us/photo/my-images/825/img1461y.jpg/ quanto mi piaceva... la mia prima auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Davvero bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Molto ma molto carina!bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 mi associo! bell'arancione, ma trovo anch'io che i tappini e il tappo del serbatoio centrano poco!!! bellina la ex, peccato per la fine che ha fatto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 complimenti,molto pulita!sembra appena uscita dal concessionario. l'arancione sul serbatoio e tappi non ci stà molto bene,per il resto ancora complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 (modificato) Bella complimenti ma che ne pensi di wrappare anche alcune parti grezze dell'interno tipo le maniglie degli sportelli e le cornici? Sarebbero belle di quell'arancione ma invece come mai proprio il black shaft Modificato February 20, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Complimenti bell'appicazione della pellicola, e bella scelta di colore Il tappo della benzina personalmente mi piace molto, i tappini invece no...ma sono gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Bella bella! Anche io volevo wrappare gli specchi, è stato complicato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 lollo ci vuole un po' di manualità al fine di non creare pieghe ecc.. Io l'ho fatto nella mascherina radio, solo che era piana ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Lollo, puoi provare ma parti con l'idea di rifare più volte il lavoro prima di imparare bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Per ora l'ho fatto solo su superfici senza pieghe eccessive, lo specchio mi preoccupava un po per via degli angoli che ha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Lollo tutto sta nel modellare la pellicola e un gioco da ragazzi perché la pellicola una volta applicata la puoi scollare e modellarla col fono e successivamente l'applichi di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 sempre se si usa una pellicola decente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Bella complimenti ma che ne pensi di wrappare anche alcune parti grezze dell'interno tipo le maniglie degli sportelli e le cornici? Sarebbero belle di quell'arancione ma invece come mai proprio il black shaft il block shaft... me lo hanno consigliato al concessionario.. poi ti diro lo monta anche papa sulla mercedes e ci troviamo bene in foto non sono presenti ma ho fatto anche le cornici della strumentazione appena trovo le foto le posto Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Bella bella! Anche io volevo wrappare gli specchi, è stato complicato? come ti hanno detto anche gli altri ci vuole un po di manualità... e la pellicola buona perche senno il lavoro viene male comunque a breve la wrapperemo tutta quindi vi terro informati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 trovate le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Bella bella, ora vai con la plastica del volante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 e con i tappini dei devio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts