Guest Roadster86 Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Io l'ho messa e non è servito sltro Ho appena visto la tua modifica!! Bellissima con la mascherina nera e comunque complimenti per tutto il lavoro! Io penso di farle la mascherina ed il logo smart antracite!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry_6 Inviato July 31, 2014 Segnala Share Inviato July 31, 2014 ragazzi devo fare anch'io il lifting.. volevo sapere come togliere il logo smart sul cofano e se rimangono residui di colla una volta tolto? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 31, 2014 Segnala Share Inviato July 31, 2014 Provato a usare la funzione di ricerca del forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry_6 Inviato August 1, 2014 Segnala Share Inviato August 1, 2014 si ho cercato ma non trovo nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts