jonathan087 Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Ciao a tutti, questa domenica ho fatto un bel lifting alla mia smart passion 2010, che prima era così : http://imageshack.us/photo/my-images/546/dsc0g.jpg/ mentre ora è cosi: http://imageshack.us/photo/my-images/171/182439.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/442/img201dfd82733.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/838/dddbjj.jpg/ ho fatto tutto insieme a degli amici in 3 ore di tempo, e ammetto che non è stata una passeggiata, specialmente per la parte bassa dello spoiler anteriore che ha avuto bisogno di qualche modifica per adattarlo, in + ho montato fari brabus exclusive fatti da me, fari allo xenon da 4300K colore stupendo identico alla bmw!! frecce cromate, e minigonne in tinta, e a casa ho i cerchi neri lucidi pulse che aspettano aprile per essere montati, al momento del cambio dei pneumatici invernali a quelli estivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 complimenti jonathan,direi un ottimo lavoro complimenti allora aspettiamo altre foto con i cerchi montati jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Complimentoni!!! Bel salto di qualità!! jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 grazie ragazzi, non evdo l'ora di mettere i cerchi!! un consiglio, durante i lavori sono apparsi dei graffietti sul cofano, che si vedono + che altro con il riflesso della luce, ma vorrei levarli, che polisch mi consigliae? questo che ne dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 spiega un po' il discorso della parte bassa anteriore? come mai non è compatibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 non è che non è compatibile, il punto è che c'è bisogno di una mascherina per adattare la griglia dello spoiler basso, io questa amscherina l'ho montata, ma comunque sulle estremità alte a i lati rimanevano 2 ganci che non attacavano bene, abbiamo provato in tutti i modi, quindi abbiamo fissato con delle fascette internamente, in modo da tenerlo in tensione, perchè tanto il resto dei ganci aveva fatto il suo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 costo del lifting? il retro l'hai fatto? jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 su i 300 euro machere griglie spoiler ganci logo ecc dietro no, non mi fà impazire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Bravo bella Jonathan! jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Complimenti bella modifica! jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 bellissima complimenti jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Bellissima la tua Smart!!! Ottimo prodotto l'Arexons ma c'e il Meguaiar's che e molto meglio jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Non c'è che dire, ottimo lavoro bravi jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Bella bella! Gran risultato jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 Bellissima la tua Smart!!! Ottimo prodotto l'Arexons ma c'e il Meguaiar's che e molto meglio quale prodotto mi consigli della meguaiar's? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 (modificato) io ho provato questo ottimo davvero: http://imageshack.us/photo/my-images/267/t2ec16vhjg8e9nyfnfrhbq2.jpg/ Modificato February 19, 2013 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 BELLA JOOO POSTA I I BELLISSIMI CERCHI CHE TI O VENDUTO SU SU !!!!!!!!!!!!!! jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 peppe non vedo l'ora di montarli!! devo ancora aspettare aprile che la legge qui nella mia zona in toscana obbliga le termiche o catene fino ad aprile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 ecco la smartina con i nuovi xenon 4300 k http://imageshack.us/photo/my-images/5/dsc0416sc.jpg/ Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Bella! Stessa modifica che vorrei fare anch'io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wladimirusso Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Devo essere sincero la nuova mascherina non mi fa impazzire, io sarei interessato solo alla parte inferiore del para urti con che cifra riesco a fare il restyling ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato February 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2013 io invece l'adoro, mi sembra molto + cattiva la parte sotto viene su i 180 euro... hai i fendinebia? se si forse c'è da fare una modifica con delle staffe, altrimenti rimangono + in dietro cm a me, anche se non si nota quasi, però è una cosa sempre in fase di sperimentazione mi devono fare sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wladimirusso Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 si ho i fendi, ma sono ancora indeciso se mettere model year 13 o brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato May 6, 2013 Segnala Share Inviato May 6, 2013 (modificato) Ciao jonathan! Mi puoi dire esattaamente i pezzi necessari x la modifica della cornice superiore, xché il conce mi ha detto che x montare la sola griglia con il logo centrale é necessaria anche una mascherina interna dove si innestano i nuovi ganci, però non era convinto se fosse indispensabile.. Quindi servono, correggetemi se sbaglio: - mascherina a nido d'ape con innesto centrale x logo smart (grande) - logo smart grande - cornice disponibile argento o nera - 2 ganci per apertura cofano Ed eccoci qui alla fantomatica griglia interna dove si dovrebbero agganciare i nuovi ganci di apertura cofano ( da quel che vedeva il conce a video) e dal costo di 82 € + iva.....é necessaria???! Altro?? Modificato May 6, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Io l'ho messa e non è servito sltro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts