Zio Bart Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 Appena rientrato e eccomi qui gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 (modificato) Concordo con lo Zio...(quel gran figo!!! )... una bellissima serata che ,come al solito, Modificato November 1, 2006 da DJ Paso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThEDoctoRBaddY Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 Complimenti a Todos per la bella serata trascorsa insieme, felice di aver dato un volto a numerosi nick del Forum ! Tra tutti i colpi di scena della serata anche gli "Zii in intimit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 che dirvi ragazzi mi sono svegliato da poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 Comunque...... non vorrei dire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 per dindirindina..... sarei venuto volentieri ma ben pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 un salutone a tutti quelli che ho incontrato e mi dispiace per essere andato via presto....sara' per la prossima volta.... dedico il premio a tutta la NEURO e ripeto NEUROsmartclub ps modifica alla coppa da "miglior stregone" e' mutata in "miglior segone"..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2006 be visto con che motosega giravi ieri ad halloween penso che sia moooolto appropiato l'aggettivo di Segoneeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 Tra poco nella sezione foto petter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 se mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 Ommioddio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 [quote name='Andee' post='3518' date='Nov 2 2006, 0:10 '][size=3][color="#FF9900"]PROSSIMAMENTE NEUROSMARTCLUB SU LUCIGNOLO CON PUNTATA DE DI CA TA!!! ....E ORA COME LA METTIAMO? [/color][/size][/b] [b][size=3]GRAZIE A TUTTI , VI VOGLIO BENE![/size][/b][/quote] [img]http://digilander.libero.it/suicidalangels/smileys/sagace.gif[/img] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Io l'esito della serata lo avevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magia77 Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 semplicemente..... UN GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA SERATA PASSATA IN COMPAGNIA..... CIAO CIAO A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 ...a prestissimo Martellone , ti sei divertito tamente tanto che al ritorno ha dovuto guidare la Robertina eh? Bravo bravo, ci sentiamo presto x quella cosa l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 dai mi spiace anche a me x chi non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sony Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Beh, a parte le scuse per il ritardo ... che dire ..... GRAZIE A TUTTI per la splendida serata... grazie mille alla FATA ... e grazie a chi ha fatto le votazioni per avermi premiato.... CHE BELLO! [color="#CC0000"][size=3][size=2]FINALMENTE HO UNA COPPA TUTTA MIA [/size] MIA E SOLO MIA!!! [/size][/color] Grazie ancora e soprattutto GRAZIE MILLE alla PICCOLA CRI che mi ha salvato la serata... Grazie Piccola ... sei un ANGELO!!! Un bacione a tutte le mie streghette A presto Sony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 ........ops scusate il ritardo................non ho parole.......se non G R A Z I E ......... ......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Amici!!! Cosa posso dire che non sia gia stata detto?!! E' stato tutto da NEURO.. O no? Bello tutto, ma soprattutto e' bello stare con voi, ed e' bello avervi avuto al BUONANOTA, ormai da anni la mia seconda casa. I proprietari sono felicissimi di avervi conosciuto, e sono a disposizione per qualsiasi altra festa volessimo fare!! Quindi ... piu' che dire cosi.... Sono felice che sia andato tutto bene, e che siate rimasti soddisfatti dell'organizzazione.... Ma del resto..... avevate qualche dubbio??!! Un abbraccio a tutti... e questa volta dico proprio a tutti.... anche agli orsi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Avete gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts