Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
Concordo con lo Zio...(quel gran figo!!! :P ;) ;) ;) :D )... una bellissima serata che ,come al solito, Modificato da DJ Paso
Inviato
Complimenti a Todos per la bella serata trascorsa insieme, felice di aver dato un volto a numerosi nick del Forum :D! :D
Tra tutti i colpi di scena della serata anche gli "Zii in intimit
Inviato
un salutone a tutti quelli che ho incontrato e mi dispiace per essere andato via presto....sara' per la prossima volta....
dedico il premio a tutta la NEURO e ripeto NEUROsmartclub

ps modifica alla coppa da "miglior stregone" e' mutata in "miglior segone"..... ;) ;) ;)
Inviato
[quote name='Andee' post='3518' date='Nov 2 2006, 0:10 '][size=3][color="#FF9900"]PROSSIMAMENTE NEUROSMARTCLUB SU LUCIGNOLO CON PUNTATA DE DI CA TA!!!

....E ORA COME LA METTIAMO? ;) [/color][/size][/b]
[b][size=3]GRAZIE A TUTTI , VI VOGLIO BENE!;)[/size][/b][/quote]

[img]http://digilander.libero.it/suicidalangels/smileys/sagace.gif[/img]
Inviato
...a prestissimo Martellone ;) ;) , ti sei divertito tamente tanto che al ritorno ha dovuto guidare la Robertina eh? ;) :D Bravo bravo, ci sentiamo presto x quella cosa l
Inviato
Beh, a parte le scuse per il ritardo ;) ... che dire .....
GRAZIE A TUTTI per la splendida serata... grazie mille alla FATA :P :D ... e grazie a chi ha fatto le votazioni per avermi premiato.... CHE BELLO!;) :P :P :P :P [color="#CC0000"][size=3][size=2]FINALMENTE HO UNA COPPA TUTTA MIA ;) [/size] MIA E SOLO MIA!!! [/size][/color] :P :P :P :P :P :D :D :P

Grazie ancora e soprattutto GRAZIE MILLE alla PICCOLA CRI :P :P che mi ha salvato la serata... Grazie Piccola ... sei un ANGELO!!!

Un bacione a tutte le mie streghette :P :P :P

A presto

Sony
Inviato
........ops scusate il ritardo.........;).......non ho parole.......se non G R A Z I E ......... ;) .........
Inviato
Amici!!!
Cosa posso dire che non sia gia stata detto?!!

E' stato tutto da NEURO.. O no?
Bello tutto, ma soprattutto e' bello stare con voi, ed e' bello avervi avuto al BUONANOTA, ormai da anni la mia seconda casa.
I proprietari sono felicissimi di avervi conosciuto, e sono a disposizione per qualsiasi altra festa volessimo fare!! Quindi ... piu' che dire cosi.... ;) ;)

Sono felice che sia andato tutto bene, e che siate rimasti soddisfatti dell'organizzazione....

Ma del resto..... avevate qualche dubbio??!! :P :D

:D :P

Un abbraccio a tutti... e questa volta dico proprio a tutti.... anche agli orsi! ;)

:D