PlanetUnknown Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Buongiorno a tutti, Sono un ragazzo neo-patentato, e come mia prima macchinina, ho scelto la Smart (modello 40Kw) per colpa dei nuovi limiti per i neo-patentati il tempo di usarla due volte...e me ne sono innamorato Sono di Milano, e mi piacerebbe organizzare un raduno in città =) sarebbe bello! Qui, la foto del mio primo parcheggio con la Smartina appena presa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Contatta lo neurosmartclub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Benvenuto! Si capita anche a me.. Non me ne sfugge una! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts