*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 ahuahauhauu pero hai la mascherina Brabus e i fari neri volendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 No ma non mi piace (senza offesa) spezzerebbe troppo.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Bella modifica enry ! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 ah ecco ahaaaaaaaa la capote era una scusa :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Ora si aspettano i cash per montare i dischi al posteriore.. E questa settimana la lascio dal preparatore per montare l'albero a camme Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 9, 2013 da Enry.smart Andrea93 e *Issigonis* 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Dischi al posteriore.... Molto molto interessante.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 La stessa modifica che ha fatto nightruncabrio, ti aggiorno io il post Enrico VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Guardate come sono applicato Grazie Andrea Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 9, 2013 da Enry.smart Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ahahahahah applicato smettila dai devi dire grazie che non ti ho messo l'altra foto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Non male, davvero! Però toglierei la scitta dalla mascherina ( mente) Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Che onore comunque a fine mese quella scritta sarà più che guadagnata Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 No perché comunque non lo è. Come mettere la scritta turbo ad un'aspirata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Se dici per questo ok... Al di fuori lo è al 101% All'interno no Prendi peppe addirittura su un aspirato l'ha fatto, quindi ha fatto peggio di me che almeno io come motore mi ci avvicino comunque l'ho messa principalmente perché mi piaceva.. Se è per questo ho comprato anche quella posteriore! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 9, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Io voglio la foto con sorrisino beffardo!! Jay-R e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Quella te la guardi su fb lollo ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Foto almeno da pulita.. Visto che nelle precedenti sembrava che avevo i cerchi grigio antracite Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Che bella Enrico! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 L'interno rosso/arancio mi disturba per il resto e proprio bella Bravo enry E non dare retta a barb che manco ce l'ha lui la Smart....... Enry.smart e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Grazie matteo Per ora non ho i cash e ancora la mia è nuova, più avanti volevo farla in ecopelle bordeaux, mi hanno chiesto 250-300 euro, ma per ora vedo le modifiche al motore più esigenti.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Porta pazienza Enry, lo sai che son vecchio e mi ha preso la mania del restauro coerente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ma che vecchio dai smettila ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Grazie matteo Per ora non ho i cash e ancora la mia è nuova, più avanti volevo farla in ecopelle bordeaux, mi hanno chiesto 250-300 euro, ma per ora vedo le modifiche al motore più esigenti.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB appoggio in pieno il colore bene bene un po' alla volta si fa tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 La stessa modifica che ha fatto nightruncabrio, ti aggiorno io il post Enrico VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Chi è quello che dorme vicino alla smartina? Si vede che gli vuole bene eh? Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Enrico che la smontava e rimontava ahahahah VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Stavo imitando Valentino rossi Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 9, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts