Lollo_ Inviato September 1, 2013 Segnala Share Inviato September 1, 2013 Molto bella!! Mi piace! Ma alla fine per quelle famose casse che hai preso e che dovevo andare a vedere? Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 Tutto fatto ho preso solo i crossover alla fine mi interessavano solo quelli, grazie per i complimenti Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 No ma dico, sono arrivati sani e salvi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 Si addirittura mi ha fatto il pacco celere 1, che ci ha messo 3 giorni, è stato preciso e sincero.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Very nice!! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Ho anche le minigonne pronte, ma sono pigro e ancora non sono arrivati i "rivetti" allo sc.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 e cosa aspetti a mandarmele?così prendo e le vernicio di nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Dici queste? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Teuzzolo87, Jay-R e Andrea93 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Enrico ma perché non le lasci a casa? xD VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 ci si è affezionato ormai Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Perché mi secco a posarle tra l'altro una si è graffiata e ho tirato giù mezzo calendario! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Andrea93 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Hahahaha ti capisco!! Io è una settimana che giro con la centralina nel porta oggetti per fare l'home coming!! Enry.smart e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ci mettiamo d'accordo e quando lo fai tu io monto le mini Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Hahaha probabilmente lunedì =) Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ecco il nuovo arrivato 30 più spese di spedizione! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Teuzzolo87, *Issigonis* e nightruncabrio 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Filtro olio? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Con la modifica per quello non di carta Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Per curiosità.. Quanto olio in più?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ancora non l'ho montato ma dovrebbe essere 200-250 in più.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Notate differenze? Scusate la qualità ma non avevo luce a sufficienza.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Andrea93 e *Issigonis* 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio86 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Complimenti, bellissima Smart! Enry.smart e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 No.. Che cè di diverso!! ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Di lato sotto la porta Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB AndreaBr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 bellissima il mio stesso muso hiii perche non metti le griglie nere sotto al parabrezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Non ho niente di nero tu hai la capotte Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts